EMMA MARRONE / News: il suo nuovo singolo “Ora o mai più” con Don Joe ora disponibile iTunes. I fans: “E’ una bomba” (Oggi, 17 aprile 2015)

- La Redazione

Emma Marrone news: continuano le indiscrezioni sulla vita privata della cantante salentina. La coach della squadra bianca di Amici è fidanzata o è ancora single? Il mistero continua.

emmamarroneamici
Emma Marrone

Emma Marrone ha condiviso su Facebook una notizia che i suoi numerosi fans attendevano con trepidazione: il suo nuovo singolo “Ora o mai più”, realizzato insie a Don Joe dei Club Dogo, è finalmente disponibile su iTunes. I seguaci della cantante hanno dimostrato di apprezzare l’annuncio premiando Emma con oltre 3500 “mi piace”. Nei commenti gli ammiratori della Marrone si sono congratulati con lei per questo nuovo brano: “E’ una bomba brava”, “Grandeeee!!”, “Eccoli là, hanno tirato fuori la BOMBA che non ti esce dalla testa”.

Continua il mistero intorno alla vita privata di Emma Marrone. Dopo le delusioni vissute con Stefano De Martino e Marco Bocci, i fans vorrebbero vederla innamorata e felice e, nelle ultime ore, i sogni del popolo di Emma potrebbero realizzarsi. Tutti i siti di gossip, infatti, hanno riportato la notizia del ritorno di fiamma con Fabio Borriello, fratello del più famoso Marco e la frase sibillina della cantante detta a Virginia Raffaele nei panni di Belen Rodriguez (Frequenti qualcuno, ha chiesto Belen. Può darsi, ha risposto Emma) sembrano confermare i rumors. Emma Marrone e Fabio Borriello sono amici di vecchia data ma negli ultimi tempi gli avvistamenti di coppia sono diventati sempre più frequenti. E proprio dietro le quinte della trasmissione, scrive Chi, i due sarebbero stati visti «in atteggiamenti inequivocabili. I diretti interessati, per il momento, preferiscono tacere ma tutti i romantici italiani fanno il tifo per questo amore. Dopo tante delusioni, dicono i fans, Emma merita di essere felice!



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori