EMMA MARRONE / News, Emma Marrone in versione electro-pop: arriva il brano con Don Joe (Oggi, 18 aprile 2015)

- La Redazione

Emma Marrone news: la cantante salentina cambia look e posta la foto su Instagram scatenando l’entusiasmo dei fans che apprezzano il cambiamento. Novità in vista nella sua vita?

emmamarroneamici
Emma Marrone

Emma Marrone come non lavete mai sentita. Da qualche ora, su iTunes è disponibile Ora o mai più, il primo singolo di Don Joe in collaborazione con Emma Marrone. La canzone sta già spopolando tanto che qualche fans ha già pubblicato laudio su Facebook in attesa del videoclip ufficiale. Emma Marrone in versione electro-pop piace davvero tanto ai fans. #OraOMaiPiu è una BOMBA! La tua voce qui da una carica pazzesca, Che traccia che avete tirato fuori. Mamma mia che, #oraomaipiu lascia senza parole complimenti, @MarroneEmma #oraomaipiù canzone stupenda, la tua voce è inimitabile, fiera di sostenerti.

In attesa di vederla nella seconda puntata del serale di Amici di Maria De Filippi, Emma Marrone, su Instagram, ha sfoggiato il suo nuovo look. Ho decisamente dato un taglio, scrive Emma postando sul social network la foto del suo nuovo taglio di capelli. Un cambiamento che potrebbe racchiudere la conferma della nuova vita della salentina. Ogni volta, infatti, che una donna decide di cambiare look, nella sua vita è accaduto qualcosa dimportante. Cosa sarà successo in quella di Emma? Linizio di un nuovo amore o il ritorno di fiamma con Fabio Borriello come si vocifera da qualche settimana? In attesa di scoprirlo, il nuovo look di Emma piace davvero tanto. Cliccate qui per vederlo.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori