Le tre rose di Eva 3 / Aurora difende Davide, Alessandro ha paura per Eva. Intanto Ruggero…Il video riassunto della quarta puntata

- La Redazione

Le tre rose di Eva 3, 17 aprile 2015: quinta puntata della serie che sta avendo un buon successo su Canale 5. Aurora prende sempre le parti di Eva, ma Alessandro è preoccupato per Eva.

Le_Tre_Rose_Di_EVa3_r439
Le tre rose di Eva

A Pietrarossa arriva il piccolo Davide che sembra poter rendere la vita ancora più gioiosa ad Aurora ed Alessandro. I due organizzano per Davide una bella festa di benvenuto ma ben presto iniziano a nascere delle problematiche. Nel frattempo Eduardo, convinto dellamore che Isabella dice di provare per lui, è sempre intento ad indagare nel suo oscuro passato. Aurora nella nuova casa non sembra essere tanto a proprio agio tantè che avverte delle misteriose presenze legate proprio al piccolo Davide. Alessandro è molto preoccupato di quanto sta accadendo ed infatti incomincia a credere sia stato un errore prendere Davide ma Aurora non si vuole dare per vinta. Clicca qui per vedere il video

Sulla pagina ufficiale di facebook della fiction Le Tre Rose di Eva 3, è stato pubblicato un post di ringraziamento ai fans per gli ascolti della puntata di venerdì 17 aprile (3 milioni e 656 mila di media per uno share del 15,39). Un dato che senza dubbio non lascia soddisfatti interpreti e telespettatori come del resto si evince dai commenti lasciati allo stesso post. Ad esempio Victoria Larchenko (Viola Camerana nella fiction) ha scritto Forza Tre Rose, recupereremo spettatori nelle prossime puntate… I Camerana colpiranno ancora, e non potete perderli!. Tra i fans cè chi pensa di aver capito il perché del calo: Gli ascolti si sono abbassati di molto…hanno vinto le repliche di Montalbano… credo che questa svolta esoterica non piaccia molto… troppo irreale e senza senso.

Anche la quinta puntata de Le Tre Rose di Eva è andata in onda ieri sera e insieme ai fans alcuni protagonisti hanno twittato per tutta la sera. In particolare, si tratta di Elisabetta Pellini, Rocco Giusti e Martina Pinto. I protagonisti di un potenziale triangolo amoroso che sta già intrigando i fans, hanno guardato la puntata insieme ai fans con i quali hanno interagito per un live tweeting alla fine del quale, la bella Martina Pinto ha postato questa foto a tre per i ringraziamenti. Cosa succederà tra i loro tre personaggi?

Cosa succede a Villalba? Cosa c’è dietro a quel cerchio con all’interno una stella a cinque punte che si ripresenta attraverso diverse situazioni? Sicuramente la puntata di stasera de Le Tre Rose di Eva 3, la quinta, ci ha chiarito solo in parte questi punti interrogativi. La serie ha molto da dire, anche se lo fa tramite un tessuto diegetico a volte un po’ complesso e con intrecci che si perdono in alcuni evidenti buchi di sceneggiatura. La sensazione è che questo sia voluto però, che il mistero si infittisca settimana dopo settimana per arrivare poi al disvelamento finale di tutti i punti interrogativi. La visione della serie risulta sempre piacevole e prende lo spettatore sotto molti punti di vista, anche perchè gli spunti partono dalla storia romantica tra Alessandro e Aurora per infittirsi nel giallo denso del thriller. Di sicuro gli stimoli e gli spunti per seguire settimana dopo settimana la serie ci sono tutte, perchè comunque la struttura televisiva a puntate è stata studiata davvero bene. Di sorprese ce ne saranno ancora molte…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori