Anticipazioni Il Segreto / Aurora minaccia Jacinta… (20 e 19 aprile 2015)

- La Redazione

Il Segreto anticipazioni puntata del 19 Aprile: la soap spagnola torna in prime time con una maxi puntata da non perdere in cui Aurora promette una vita da inferno a Jacinta.

il-segreto-gonzalo
Il Segreto

Il Segreto, clicca qui per scoprire tutte le anticipazioni della puntata del 20 aprile 2015

Nella prossima puntata de Il Segreto assistermo ad un nuovo scontro tra Jacinta e la vera Aurora (Carmen), dove grazie al suo intervento la falsa figlia di Tristan desisterà dal denunciarla alle autorità. E’ chiaro che la teme, ma più che lei le verità di cui è a conoscenza. Intanto tra Candela e Carmen inizia ad instaurarsi un rapporto sempre di maggiore amicizia e confidenza ed iniziano a parlare di Tristan…

Don Celso fa la sua comparsa, è stato convocato da Don Anselso per portare via Gonzalo da Puente Viejo. Il giovane prete sta per essere protagonista degli intrighi del suo mentore. Infatti Don Celso vuole raggirarlo per riuscire a strapparlo a questo paese, ma come farà? Intanto Carmen viene a sapere della morte di Ana e qualcosa non le torna… Intanto le condizioni di salute di Leon peggiorano.

La vera Aurora sta prendendo confidenza con il ruolo di aiutante di Candela, tra le due inizia ad esserci una certa alchimia. Le qualità positive della figlia di Pepa non tardano a farsi vedere. Maria e’ rimasta scossa dai sotterfugi di Fernando alla prese con la caccia all’eredità. Emilia è affascinata dalla vera Aurora (che si fa chiamare Carmen) che continua a ricordarle Pepa. Maria però ha paura per sua cugina, una pazza squilibrata si aggira per il paese…

Donna Francisca è sotto pressione, Raiumundo non si fida per nulla della Montenegro, è convinta che vuole qualcosa da Leon e vuole proteggerlo. Intanto Fernando vuole mettere al sicuro il suo patrimonio togliendolo dalle mani di suo padre Olmo. Vuole ingaggiare Mauricio per torchiare una serie di persone per attestare l’incapacità di intedere e volere del padre ma lo scagnozzo senza un ordine preciso di Donna Francisca non farà nulla. Intanto il Tristan annebbiato dalle falrsità di Jacinta vuole decunciare Aurora…

Nella puntata di oggi de Il Segreto vedremo Tristan venire raggiunto da Aurora e Gonzalo mentre cerca in tutti i cassetti il denaro che non trova. Aurora gli dice di smettere di cercare è ammette: “Ho preso io i soldi”. Mentre Aurora restituisce il denaro al padre, Tristan le chiede perché non lo ha chiesto invece di appropiarsene senza permesso. Aurora, con la voce rotta, spiega: “E’ molto denaro e pensavo mi avrebbe aiutata a liberarmi dal male che mi minaccia”. Aurora piange e il padre e il fratello le assicurano che non la lasceranno sola a fronteggiare questa minaccia. Aurora racconta loro che in città è arrivata quella ragazza che studiava con lei e che era ossessionata dal rubarle l’identità: “Jacinta è a Puente Viejo”. Clicca qui per vedere la scena

Grande ritorno a Il Segreto. A Puente Viejo fa infatti ritorno Don Celso, il prete che conosce un importante segreto su Gonzalo. Nella puntata di stasera scopriremo perché Don Celso è tornato al paese e quali sono le sue intenzioni nei confronti di Gonzalo. Sulla pagina Facebook Il Segreto i fans della soap opera spagnola in onda su Canale 5 commentano così il suo ritorno: “E ora siamo al completo! X che non fanno una festa la ferancy, Fernando, jacinta e don cessò! Magari vanno a trovare olmo in carcere!!”, “Ma don Celso xche nn fa il prete e non rompe le palle a Gonzalo che è troppo bravo e tu gonzalo togliti gli abiti del sacerdote e sposati a maria”, ” Cattivo proprio..sara lui a combinare la prossimo cosa non anticipo per chi non lo sa!!! Cattivo gia dal suo viso”.

Cresce l’attesa per l’appuntamento di stasera con la maxi puntata de Il Segreto, in onda come sempre su Canale 5. Ieri è invece andata in onda la consueta puntata giornaliera e nei commenti i fans hanno dimostrato di non vedere l’ora che Fernando e la falsa Aurora abbiano ciò che si meritano: “Chi fa se la spetti caro Fernando e cara falsa aurora”, “Maria parla a Fernando con l’odio che ha negli occhi, lo disprezza e lo tratta male d’ animale schifoso,brava Maria a non stare più sotto le sue grinfie, ma sara’ lei a stare addosso a spada tratta a quell’essere insulso…”, “Grande Maria che si fa valere! Continua così.. Farai grandi passi”. Gli appassionati de Il Segreto hanno anche notato la straordinaria somiglianza tra la vera Aurora e sua madre Pepa: “Aurora uguale ed identica a sua madre, anche il parlare, le sue parole hanno una memoria, le ricordano ad Emilia Pepa in modo impressionante”, “Oh mio dio identica alla madre , le frasi che le vengono quasi spontanee , sono le stesse frasi che diceva la madre l’indimenticata levatrice”.

Questa sera ritroveremo tutti i protagonisti de Il Segreto nella maxi puntata serale in onda oggi, domenica 19 aprile 2015. In attesa di scoprire cosa accadrà, vediamo com’è andata dal punto di vista degli ascolti la puntata andata in onda ieri. L’ultimo episodio de Il Segreto, andato in onda sabato 18 aprile 2015, ha incollato davanti al televisore 3.041.000 telespettatori. Grazie a loro la soap opera spagnola in onda su Canale 5 ha registrato il 22.3% di share.

La puntata de Il Segreto che andrà in onda oggi in prime time su Canale 5 sarà davvero ricca di nuove svolte per i protagonisti di Puente Viejo: prima tra tutti, quella di Aurora, che ha trovato ospitalità presso la casa di Emilia e nell’appuntamento di oggi – proprio grazie alla donna – riuscirà a trovare anche un’occupazione alla pasticceria di Candela. Questa sarà un’ottima occasione per rimanere e confessare tutta la verità, ci riuscirà? Aurora scoprirà anche che cosa è successo ad Ana e che la responsabilità è di Jacinta, e di certo non lascerà correre… In attesa che inizi la puntata di oggi, è possibile vedere o rivedere la puntata trasmessa ieri grazie al servizio di video streaming disponibile su Mediaset, cliccando qui.

La soap spagnola torna oggi con una maxi puntata in cui vedremo Leon e Francisca festeggiare le nozze mentre Mauricio andrà al catasto per stilare una lista delle proprietà dell’uomo. Raimundo, però, non si fida, e tiene tutti d’occhio. Aurora viene aiutata da Emilia che le offre ospitalità e le trova un lavoro come apprendista nella pasticceria di Candela. Jacinta non riesce a frenare la vera Aurora e così dice al padre e al fratello che è lei la giovane che la perseguitava in collegio. In paese fa ritorno Don Celso, la verità su Gonzalo è alle porte? Aurora scope che Jacinta ha ucciso Ana e le promette una vita d’inferno….

Il Segreto torna anche oggi con un appuntamento in prime time con una maxi puntata. I fans, sono in ansia, soprattutto dopo la puntata di ieri in cui hanno visto Aurora chiedere ad Emilia ospitalità nonostante la mancanza di soldi. La locandiera si offre di aiutare questa giovane che tanto somiglia a Pepa. Jacinta va in crisi dopo non aver visto Aurora alla stazione mentre Fransica e Leon festeggiano le loro nozze.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori