Il Segreto Anticipazioni/ Il triangolo Francisca, Raimundo e Leon. I fans contro Tristan ( 21 e 20 aprile 2015)

- La Redazione

Il Segreto, anticipazioni puntate del 21 e 20 aprile 2015: Celso vuole portare Gonzalo via da Puente Viejo. Francisca rivela al marito Leon perché Raimundo è sempre alla villa 

il-segreto-gonzalo
Il Segreto

Il Segreto, clicca qui per scoprire le anticipazioni della puntata del 21 aprile 2015

In attesa di scoprire cosa ci riserverà la puntata di domani de Il Segreto, in onda come sempre su Canale 5, vediamo quali sono state le reazioni dei fan a quanto accaduto nell’episodio di oggi. I fans fanno il tifo per la vera Aurora, che sotto le mentite vesti di Carmen sta lavorando come apprendista nella pasticceria di Candela: “La vera Aurora è una grande”, “Degna figlia di Pepa”, “L’ attrice che interpreta la vera Aurora é davvero molto, molto, molto, molto espressiva!”. Gli appasionati de Il Segreto sono invece delusi da Tristan: “Quello che mi chiedo é… Ma quel rincoglionito di Tristan ma non riconosce manco la figlia? Ma é uguale a pepa la voce tutto e lui vede solo quella maledetta jacinta”, “Tristan mi sta deludendo e non poco, rincoglionito al massimo e non faccamolo poi così santo… èpossibile che in dieci anni non si è preoccupato di far venire la vera figlia a Natale a casa sua…”, “Tristan mi fa venire il nervoso”.

A Il Segreto si avvicina il momento della verità per alcuni dei personaggi della soap opera spagnola. Su Facebook e in particolare sulla pagina Il Segreto i fans della telenovela in onda su Canale 5 hanno commentato le anticipazioni sulla puntata di oggi e si sono rivolti in particolare a Tristan: “in questa stagione tristan sembra un rimbambito!”, “Tristan jacinta ucciderà anche te svegliati”, “Tristan è proprio cieco”. Protagonista di molti pensieri è anche Candela, impegnata a consolare Carmen, la vera aurora: “Candela consola tutti, ma a lei poverina chi è che la consola, sempre sola a subire i guai degli altri”, “Emilia e candela sono due brave persone aiuteranno loro aurora “, “Poverina…candela nn è gelosa …però ti pare normale che si sono lasciati per lei”.

Torna domani con una nuova puntata in cui vedremo Raimundo disperato dopo la discussione con Leon. A quanto pare il triangolo d’amore che lo vede vertice insieme a Francisca e Leon sta conquistando il pubblico e i commenti dei social. Proprio su twitter leggiamo: “Raimundo vuole occuparsi delle medicine che dovrà prendere Leon.”, “Raimundo ormai é diventato la balia di Leon”. Domani li rivedremo?

Torna anche domani come tutti i pomeriggi ma, anche questa settimana, ci attende una puntata in prime time oltre a quella di domenica. Secondo quanto annunciato ieri con il promo e poco fa anche durante la puntata di oggi, sembra che la soap tornerà in prima serata anche giovedì sera. Pronti alla scorpacciata de Il Segreto?

Torna anche domani con una puntata in cui vedremo Fernando perdere il controllo prima con Aurora e poi con Maria. Eh si, a quanto pare, il nostro Fernando sta perdendo il controllo e se in un primo momento lo vediamo tentare di violentare la finta Aurora, per poi fermarsi in tempo, poi lo vediamo entrare nella stanza di Maria mentre lei si sta spogliando, cosa farà a quel punto? Cercherà di violentare anche la moglie? La puntata di domani sarà ad alta tensione! Ecco qui il video promo.

Ggi pomeriggio Il Segreto torna in tv con Don Celso ancora in paese sotto mentite spoglie. Il parroco fa finta di essere in paese per una missione di evangelizzazione ma Gonzalo sa bene che è tornato per portarlo via. La missione sembra davvero impossibile tanto che Don Celso trova un’alleata in Donna Francisca. I due sono d’accordo: il giovane parroco deve lasciare il paese. Don Celso sarà in grado di mantenere la promessa? Donna Francisca lo spera. Ecco il video del loro incontro

Il Segreto torna oggi con una nuova puntata in cui vedremo Gonzalo, Aurora e Carmen sotto lo stesso tetto. Le due donne si affronteranno in presenza del parroco oppure no? Staremo a vedere, fatto sta che la giovane Aurora, o meglio Jacinta, sembra essere pronta a fare un passo indietro e non voler più denunciare la sua stalker, dirà a Gonzalo che quest’ultima è proprio Carmen? Ecco qui il video del momento

Settimana clou per Il Segreto e per Gonzalo. Grazie al ritorno di Don Celso, il nostro amato parroco sarà al centro delle prossime puntate fin alle rivelazioni, o così sembra, di Don Celso. Mediaset , infatti, ha deciso di confermare la soap domenica e giovedì in prime time, ma anche nel pomeriggio compreso quello di sabato nonostante la festa del 25 Aprile. Contenti?

Rullo di tamburi signori e signore perchè per un nuovo segreto che arriva (Aurora e la sua vera identità) ce n’è uno che viene svelato. Di chi si tratta questa volta? Ma di Gonzalo, ovvio. Il segreto del nostro amato parroco sta per venire a galla ma non per suo volere ma per via della cattiveria e della voglia di vendetta di Don Celso. Il mentore di Gonzalo, tornato ieri a Puente Viejo su richiesta di Don Anselmo, infatti, svelerà la vera identità di Gonzalo a tutto il paese durante la messa. Secondo la programmazione Mediaset (che dovrebbe prevedere una puntata serale anche giovedì prossimo), la rivelazione dovrebbe avvenire proprio nella prima serata di domenica! Contenti?

Non possiamo dire Francisca & Co. battono Luciana Littizzetto ma quasi. Il Segreto tiene bene e regge botta anche contro il ritorno in tv della fiction di RaiUno con la quale, la soap spagnola, ha chiuso con un ottimo testa a testa. Le (dis)avventure degli abitanti di Puente Viejo reggono anche nella serata del derby e questo significa che le signore sono riusicite a tenersi strette le tv permettendo alla loro amata soap di raggiungere  un’ ottima media con 4.427.000 spettatori e il 16,20% di share. 

Ebbene sì, saremo costretti a sopportare Don Celso per un pò. I fans de Il Segreto ieri sera hanno dovuto mandare già questo brutto rospo rivedendo il cattivo mentore del nostro amato parroco e scoprendo, addirittura, che è Don Anselmo che lo ha chiamato con l’intento di allontarlo dal paese. Fino a quando rimarrà Don Celso allora? Dovremo sopportarlo per poco meno di due settimane ma vi promettiamo che la sua uscita di scena ci ripagherà di tutto questo… 

Il Segreto torna anche oggi, lunedì 20 aprile 2015, con una nuova emozionante puntata. Ieri abbiamo visto cos’è accaduto nel maxi appuntamento serale, andato in onda come sempre su Canale 5: Francisca, neo sposa di Leon, ha mandato Mauricio al catasto per stilare la lista di tutte le proprietà del marito. Jacinta, per screditare la vera Aurora arrivata in città, ha raccontato a Tristan e Gonzalo che quella arrivata in paese è una ragazza che nel convitto era impazzita e si spacciava per Aurora Montenegro. Hipolito ha comunicato alla madre di volere delle nozze intime, senza familiari e Dolores è stata costretta a chiamarli tutti per dir loro che non sono invitati. Emilia, incantata dalla somiglianza tra la vera Aurora è Pepa, ha trovato alla ragazza un posto di lavoro come apprendista nella pasticceria di Candela. Intanto la ragazza ha scoperto che Jacinta ha ucciso l’amica Ana e si è ripromessa di vendicarla. Don Celso è tornato a Puente Viejo con una missione.

Ecco cosa è successo nel dettaglio. La puntata del 19 aprile inizia con l’intrecciarsi delle varie storie dei protagonisti. Alla villa si era precedentemente svolto il matrimonio tra Donna Francisca Montenegro (Maria Bouzas) con Leòn Castro (Antonio Mourelos). Raimundo (Ramon Ibarra) si reca dall’amico per assicurarsi che le sue condizioni di salute non peggiorino e nonostante il disappunto della padrona di casa, egli intende trascorrere molto tempo alla villa. Mentre i due amici sono intenti a fare una passeggiata, Leòn ha un mancamento e viene subito riportato a casa e fatto visitare dal medico Don Pablo (Javier Pena) che accerta che le sue condizioni di salute stanno peggiorando. Intanto Donna Francisca che ha sposato Leòn soltanto per unire i suoi beni al suo patrimonio manda Mauricio (Mario Zorrilla) a fare un inventario dei possedimenti del marito, e nel momento in cui si riprende la moglie riesce a farsi firmare un documento nel quale viene delegata come amministratrice dei suoi beni. Continua il teatrino di Jacinta (Victoria Camps Medina) che si finge Aurora, la vera figlia di Tristan (Alex Gadea). La ragazza dopo aver atteso inutilmente Carmen (Ariadna Gaya) alla stazione, con la speranza di vederla andare via, racconta al padre che viene perseguitata dalla compagna che al collegio tentava di imitarla, che è in paese e che non la vuole lasciare in pace. Tristan e Padre Gonzalo (Jordi Coll) cercano di tranquillizzarla promettendole che non faranno che questa le faccia del male. Intanto la vera Carmen si è conquistata la fiducia di Donna Emilia (Sandra Cervera) poiché le ricorda l’amata Pepa, cogliendo nei suoi occhi l’onestà, la fierezza e la tristezza che caratterizzavano anche la sua amica. Così la aiuta nella ricerca del lavoro affidandola a Candela (Aìda de la Cruz) che la accoglie come apprendista e la fa alloggiare nella stanza sulla pasticceria. Le due diventano amiche e decidono di aiutarsi a vicenda. Tuttavia la pasticcera nota da subito che Carmen non è una ragazza come tante altre dato che sfoggia con disinvoltura citazioni di filosofi e sa leggere in francese, ma la nuova arrivata si dimostra piuttosto schiva e riservata e non vuole rivelare il suo passato. Donna Emilia parla con Maria (Loreto Mauleòn) della sua nuova conoscenza e per un attimo la figlia collega Carmen alla compagna della finta Aurora. Proseguono i dispiaceri di Dolores (Maribel Ripoll) per il rifiuto del figlio Hipolito (Selu Nieto) e della fidanzata Quintina (Blanca Parès) di non avere un matrimonio sfarzoso e di volersi sposare nell’intimità della famiglia. Così la donna è costretta con grande dolore a chiamare i suoi parenti e a comunicare che non sono invitati. Padre Gonzalo viene chiamato da Don Anselmo (Mario Martìn) nella casa parrocchiale poiché deve comunicare al ragazzo delle novità importanti. Ad accoglierlo c’è Don Celso (Eleazar Ortiz) pronto a riferirgli un cambiamento che potrebbe sconvolgergli la vita. infatti il giovane prete crede che il vecchio mentore sia tornato per portarlo con se e fargli lasciare il paese, allontanandolo così da Maria. Continuano le vicende del recupero dell’eredità di Fernando (Carlos Serrano) che avvalendosi di un losco avvocato vuole far interdire il padre in galera. Cerca così di impartire degli ordini a Mauricio, in modo tale che con la violenza costringa alcune persone a dichiarare ciò che lui vuole. Questi però si rifiuta affermando che certi comandi sono eseguiti soltanto per volere di Donna Francisca, che è all’oscuro di tutto. Maria continua a disprezzarlo e a mostrarsi scontrosa anche davanti all’avvocato. In casa Buendia continuano i malumori di Rita (Charlotte Vega) e di Isidro (Javier Abad) che non possono manifestare il loro amore e non riescono a porre fine a questa situazione per non ferire Anibal (Jorge Pobes). La ragazza confida a Donna Emilia le sue preoccupazioni per via della maledizione che si è abbattuta sulla famiglia che ha visto morire in tenera età tanti parenti.

Nella puntata de Il Segreto in onda oggi, lunedì 20 aprile 2015 su Canale 5,  Hipolito e Quintina chiederanno a Mauricio di far loro da testimone di nozze facendo emozionare il nostro burbero dal cuore d’oro. Jacinta, intanto, dopo le minacce di Aurora che ha scoperto della morte di Ana, decide di non denunciare la giovane. Candela, intanto, consola la sua triste apprendista e le racconta di Tristan… fino a quando Aurora potrà mantenere il segreto?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori