LA GABBIA/ Anticipazioni e diretta streaming: emergenza sbarchi, cosa sta succedendo? Puntata 19 aprile 2015

- La Redazione

Si parlerà anche di immigrazione nella nuova puntata de La Gabbia, il talk show condotto come sempre da Gianluigi Paragone alle 21.10 su La7. Chi saranno gli ospiti di questo appuntamento?

paragone_gabbia_r439
Gianluigi Paragone conduce "La gabbia"

Questa sera su La7 andrà in onda una nuova puntata de La Gabbia. In questa puntata del talk show condotto da Gianluigi Paragone vedremo nuovi ospiti confrontarsi in studio sui principali temi d’attualità e di politica illustrati dall’ex vicedirettore di Rai Due. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere La Gabbia su La7, il programma sarà visibile in diretta streaming sul sito di La 7 cliccando qui.

Si parlerà anche di immigrazione nella nuova puntata de La Gabbia in onda questa sera su La7. “Solo nell’ultima settimana abbiamo soccorso 11mila migranti”, si legge sulla pagina Facebook ufficiale della trasmissione condotta da Gianluigi Paragone dove è stato annunciato uno dei temi della serata. Lultimo gravissimo episodio questa notte, quando un peschereccio con a bordo circa 700 migranti si è capovolto nel Canale di Sicilia: al momento sono stati recuperati solo una trentina di superstiti, quindi si teme che possano esserci circa 700 vittime. Inoltre, come fatto sapere nei giorni scorsi da Natasha Bertaud, portavoce del Commissario agli Affari interni e all’Immigrazione, la situazione nel Mediterraneo “è grave e peggiorerà nelle prossime settimane e mesi” ma “dobbiamo essere franchi, la Commissione non può fare da sola”. Chissà poi se a La Gabbia si parlerà di quanto accaduto nella città portuale di Durban, in Sudafrica, dove attacchi xenofobi contro gli immigrati hanno causato la morte di almeno sei persone.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori