LE IENE/ Anticipazioni e diretta streaming: il servizio di Cristiano Pasca, la video anteprima. Puntata 2 aprile 2015

- La Redazione

Va in onda stasera su Italia 1 una nuova puntata de Le Iene Show, condotta da Ilary Blasi insieme a Teo Mammucari e la Gialappas Band. Vediamo le anticipazioni sui servizi

iene-show
Ilary Blasi e Teo Mammucari - Infophoto

Questa sera su Italia 1 va in onda un nuovo appuntamento con Le Iene Show. In questa puntata del programma condotto da Teo Mammuccari e Ilary Blasi vedremo nuovi servizi girati dagli irriverenti inviati della trasmissione. Tra questi c’è anche il veterano Enrico Lucci. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere Le Iene Show sintonizzandovi su Italia 1, il programma sarà visibile in diretta sul sito del programma: cliccate qui per vederlo.

Questa sera a Le Iene Show, in onda questa sera alle 21.10 su Italia 1, vedremo anche il servizio realizzato da Cristiano Pasca. L’inviato del programma condotto da Ilary Blasi e Teo Mammuccari ha provato a scoprire come cambia il rapporto di due amici quando uno dei due confessa di provare dell’attrazione per la fidanzata dell’altro. Come vediamo nel video promo pubblicato sul profilo Facebook della trasmissione, Pasca ha realizzato 4 candid camera per testare sul campo le reazioni dei ragazzi fidanzati. Clicca qui per vedere la video anteprima del servizio di Cristiano Pasca.

Tra i servizi che vedremo in onda stasera a Le Iene Show su Italia 1 alle 21.10 ci sarà anche quello di Matteo Viviani. Nella video anteprima pubblicata sulla pagina Facebook del programma scopriamo che l’inviato de Le Iene si occuperà del tester immediato per l’HIV che si compra su Internet e ha un’attendibilità del 99%. Nel video Matteo Viviani ci mostra come funziona: clicca qui per vedere il video.

Come si vestirà Ilary Blasi per condurre la nuova puntata de Le Iene in onda questa sera insieme a Teo Mammucari e la Gialappas Band? A deciderlo saranno i telespettatori che in questi giorni hanno la possibilità di votare uno tra i due abiti proposti sul sito ufficiale della trasmissione di Italia Uno. Quello più votato verrà poi indossato dalla conduttrice: questa settimana si può scegliere tra un abito turchese con maniche lunghe e un vestito nero corto e smanicato. Quale sarà loutfit che Ilary Blasi sfoggerà stasera? Clicca qui per votare

Va in onda questa sera una nuova puntata de Le Iene Show, condotta come sempre da Ilary Blasi insieme a Teo Mammucari e la Gialappas Band in diretta alle ore 21.10 su Italia Uno. Tanti i servizi che andremo a vedere: Nadia Toffa è andata in Salento per parlarci di moltissime coltivazioni di ulivi che sono state infettate da un batterio pericoloso. Il parassita, di nome “xylella”, è originario della California e in precedenza non era mai stato scoperto in Europa. Adesso invece rischia di decimare migliaia di ulivi secolari. La Iena Dino Giarrusso parla invece di licenziamenti e Jobs Act, la riforma del lavoro approvata di recente dal governo Renzi, mostrando nella sua inchiesta come spesso la libertà di licenziare possa influire sulla vita dei lavoratori. Dopo aver chiuso, un grande prosciuttificio in Abruzzo, in provincia di Teramo, ha ricominciato a funzionare con una nuova società e con nuovi dipendenti. Perché la nuova proprietà non ha riassunto tutti i lavoratori uscenti? Dopo la segnalazione arrivata alla redazione de Le Iene, Andrea Agresti prova a fare un esperimento: prima cambia i suoi euro in valute estere presso gli sportelli di cambio, poi fa la stessa operazione presso i bancomat nella località straniere.

Infine si parla di cani e di gatti con Giovanna Nina Palmieri che ci racconta la storia di una donna proprietaria, insieme al suo ex marito, di un centro cinofilo: i dodici cani potrebbero adesso essere portati via dopo che proprio l’ex marito ha chiesto che la società venga messa in liquidazione. Perché i cani vengono considerati come qualunque altro bene materiale?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori