Un Posto al sole / Anticipazioni: Ferri indagherà sulla vita di Claudio e scoprirà… (3 e 2 Marzo 2015)

- La Redazione

Un Posto al sole Anticipazioni puntata del 2 Aprile: Claudio si presenta a casa di Sandro e questo insospettisce Roberto. Franco è in crisi per va di Giovanna, cosa succederà alla donna?

unpostoalsole_logoR400-1
un posto al sole, anticipazioni

Nella prossima puntata di Un posto al sole, in onda venerdì 3 aprile 2015 su Rai Tre, vedremo un riavvicinamento tra Franco e Angela. Ferri indagherà sulla vita di Claudio, alimentando però sospetti completamente infondati. Nel frattempo Sandro tornerà a confidarsi con Michele e Otello si rivolgerà a Guido per evitare la via Crucis con Teresa.

Questa sera su Rai Tre ci attende un nuovo appuntamento con Un posto al sole. Possiamo dare un’occhiata a cosa vedremo nell’episodio di oggi della soap opera grazie alla video anteprima pubblicata  da Rai Tv. Nel filmato pubblicato sul sito di Un posto al sole vediamo Raffaele discutere con Scheggia dopo averlo trovato a casa di Viola. Il ragazzo prova a spiegargli di essere entrato su ordine di Viola per prendere la scaletta che lei aveva dimenticato lì, ma vista la reputazione di Scheggia l’uomo sembra restio a credergli. Giacomo decide allora di chiamare direttamente Viola e di farla parlare con Raffaele: finalmente l’equivoco viene chiarito. Clicca qui per vedere l’intera video anteprima della puntata di oggi

Nella puntata di ieri di Un posto al sole, in onda come sempre su Rai Tre, abbiamo visto Sandro sempre più sotto pressione a causa del padre e di Rossella. Claudio ha deciso quindi di prendere una decisione clamorosa. Manuela ha accettato di farsi visitare da uno psichiatra dopo l’inaspettato aiuto di Renato. In attesa di scoprire cosa accadrà nell’episodio di oggi, giovedì 2 aprile 2015, potete rivedere quanto andato in onda ieri grazie al servizio di video replica messo a disposizione da Rai Tv: clicca qui per vedere la puntata di ieri.

Torna questa sera con una nuova puntata in cui vedremo Sandro sempre più in difficoltà. Cosa succederà a lui e Claudio? I fans, intanto, rimangono incollati allo schermo e anche ieri sera, nella puntata della visita inattesa, la soap ha portato a casa il solito numero di telespettatori. Anche ieri, infatti, si sono sintonizzati su Raitre 2.227.000 spettatori pari al 8.23% di share.

Le cose per Giovanna non si stanno mettendo bene ma Franco non può far altro che essere spettatore. Ccosa potrà fare per aiutarla? Claudio prende la decisione di fare una sorpresa a Sandro presentandosi a casa sua e questo spinge Roberto a fare mille domande a suo figlio. Scheggia corre in soccorso di Viola ma le cose per lui non si mettono molto bene, cos’altro gli succederà?

La puntata di Un Posto al Sole di mercoledì primo aprile 2015 si apre con le vicissitudini di Sandro (Alessio Chiodini). Se da una parte il ragazzo sembra ormai aver compreso la sua identità sessuale, e viva con slancio la sua storia con Claudio (Edoardo Purgatori), dall’altro si trova in difficoltà nel parlare apertamente del fatto di essere gay. L’incontro con Rossella (Claudia Gianetiempo) al Caffè Vulcano lo turba ancora di più, al punto che, quando incontra Michele (Alberto Rossi) a cui aveva confidato i suoi dubbi circa la propria identità sessuale, lo aggredisce furiosamente. Michele riesce a calmarlo e gli spiega di non essere stato lui a confessare la verità a Rossella, ma che lei ha compreso tutto da sola. Sandro così si tranquillizza, ma questo non semplifica le cose tra lui e Claudio. I due infatti litigano, perché Claudio vorrebbe vivere la loro storia d’amore alla luce del sole, ed è dispiaciuto dal fatto che invece Sandro voglia tenerla nascosta a tutti, e in particolar modo a suo padre Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli). Forse per questo, alla fine Claudio, dopo aver fatto pace con Sandro, prende una decisione, e si presenta a casa Ferri, dove ad aprirgli la porta è proprio Roberto. Non vanno meglio le cose per Manuela (Cristiana Dell’Anna), che non riesce a scuotersi dal suo stato catatonico. Alla Terrazza sono tutti molto preoccupati per lei, specialmente Niko (Luca Turco) che non sa capacitarsi del fatto che la ragazza, sempre così energica e piena di vita, ora sia completamente svuotata. Ornella (Marina Giulia Cavalli) consiglia una visita dallo psichiatra, ma Manuela non sembra voler collaborare. Nel tentativo di convincerla, interviene Renato (Marzio Honorato), il quale in passato ha osteggiato il rapporto tra Niko e Manuela, ma in realtà è molto affezionato alla giovane e alla fine riesce a strapparle il consenso per andare dal dottore. Alla Radio, Viola (Ilenia lazzarin) continua a concentrarsi sul lavoro per non pensare al suo rapporto con Eugenio (Paolo Romano). Ma anche dal punto di vista lavorativo non è tranquilla, sia per i continui battibecchi con Scheggia (Stefano Moretti), sia per la sua insicurezza nel condurre da solo il suo programma. Così, quando scopre di aver lasciato a casa gli appunti che aveva preparato solo pochi minuti prima di andare in onda, va nel panico più totale. Inaspettatamente, una offerta di aiuto le arriva proprio da Scheggia, che si offre di correre a casa sua e di portarle gli appunti, ma il tempo è davvero poco. Il ragazzo riesce a ritrovare i fogli scritti da Viola, ma in quella entra Raffaele (Patrizio Rispo), alquanto stupito di trovare il dee jay nel salotto di casa sua.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori