Valentina Dallari e Mariano Catanzaro / Uomini e Donne, Trono Classico: sarà vero amore? (Oggi, 2 aprile 2015)

Valentina Dallari e Mariano Catanzaro, trono classico di Uomini e Donne: dopo l’addio, arriva il colpo di scena che potrebbe cambiare il futuro della tronista bolognese.

02.04.2015 - La Redazione
valentinadallarimarianocatanzaro
Valentina Dallari e Mariano Catanzaro

Quello di Mariano Catanzaro per Valentina Dallari è vero amore o solo esibizionismo? E’ quello che si chiedono i fans della tronista bolognese i quali, nonostante la determinazione del corteggiatore napoletano nel riconquistare la bella Valentina, continuano a non fidarsi di lui. Mariano, da parte sua, non fa che dichiarare tutto il suo amore a Valentina attraverso i social network e proprio questo suo atteggiamento non convince affatto il pubblico della 21enne bolognese. Solo il tempo, però, potrà sciogliere i dubbi di Valentina e quelli dei suoi fans.

Dopo essere stato cacciato, Mariano Catanzaro si è messo subito in viaggio per Bologna dove cercherà di riconquistare la bella Valentina Dallari. Senza telecamere al seguito, infatti, il corteggiatore napoletano è pronto a mettere in campo tutte le sue qualità migliori pur di convincere la tronista a riprenderlo in studio. Una missione che, al momento, appare impossibile ma che, forse, Mariano, con il sorriso e i suoi modi di fare plateali, riuscirà a rendere possibile.

Se i fans di Valentina Dallari invitano la 21enne tronista bolognese a non fidarsi di Mariano Catanzaro, i sostenitori del corteggiatore napoletano, invece, sono tutti dalla sua parte e lo invitano a fare il possibile per riconquistare la bella tronista. Dopo la decisione di Mariano di andare a riprendersi Valentina, la pagina Facebook del corteggiatore è stata invasa dai tantissimi commenti dei fans. “Vai Mariano, facciamo vedere che i napoletani quel che vogliono se lo vanno a prendere con le proprie mani”, “Vai Mariano, vai”, “Sei un grande”, “Vai Mariano che sei l’unico che ha costruito qualcosa con Valentina. Corri a riprenderla“, si legge sui social network.

La prossima registrazione del trono classico potrebbe regalare grandi colpi di scena. Mariano Catanzaro, infatti, eliminato da Valentina Dallari nell’ultima registrazione, non ha ancora deposto le armi e sembra essere pronto a tutto pur di tornare a sedersi sulla famosa poltrona rossa. Valentina potrebbe restare colpita dalla sua forza di volontà e riaccoglierlo tra i corteggiatori ma i fans invitano la 21enne bolognese a non fidarsi del corteggiatore napoletano e ad aprire gli occhi. “Mariano è finto, non è vero nei confronti di Valentina … Mariano è lì per le telecamere”, “Mariano è falsissimo… Non ha avuto nessuna reazione quando Vale ha baciato sia lui che Andrea, anzi no, faceva il cretino battendo i piedi a terra. Povera Vale”, “Fuori Mariano“, scrivono i fans sui social network. Chi avrà ragione?

Ieri pomeriggio è stata registrata una nuova puntata del trono classico durante la quale Valentina Dallari ha spiazzato tutti eliminando Mariano Catanzaro e Andrea Melchiorre. Una decisione presa dolorosamente dalla tronista bolognese, colpita nel profondo dallamicizia che legherebbe i suoi corteggiatori. Tra Mariano e Andrea, infatti, ci sarebbe stima e simpatia al punto che i due ragazzi sarebbero stati visti dietro le quinte passeggiare e scherzare insieme. Un rapporto strano che mal si concilia con lattrazione che i due proverebbero nei confronti di Valentina. Nonostante sia Mariano che Andrea abbiano provato a far cambiare idea a Valentina, questultima non ha avuto dubbi eliminando entrambi. Oggi, però, è arrivato il colpo di scena che potrebbe stravolgere tutto. Quando 2 anime apparentemente diverse come le nostre si incontrano, danno vita a qualcosa che non conosce fine, scrive Mariano Catanzaro sui social network concludendo il tutto con lemblematica frase Lotterò, non mi arrendo. Ti voglio, mi piaci, lo giuro. Ma non finisce qui perché poco dopo, Mariano, armato di valigia, ha aggiunto: Vado a prendermi ciò che voglio, nessuno mi impedirà di raggiungerti. Il corteggiatore napoletano è forse diretto a Bologna per fare una sorpresa a Valentina?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori