Anticipazioni Il Segreto / I fans pazzi di Candela e Aurora! (Puntate del 22 e 21 Aprile 2015)

- La Redazione

Il Segreto anticipazioni puntate del 22 e 21 Aprile: la soap spagnola torna in onda con un nuovo scontro tra Aurora e Jacinta e Maria e suo marito. Cosa succederà?

aurora_ilsegreto
Il Segreto, anticipazioni

Il Segreto, clicca qui per scoprire tutte le anticipazioni della puntata del 23 Aprile 2015

I fans de “Il Segreto” hanno trovato la loro nuova coppia preferita. Si tratta della dolce pasticcera Candela e della coraggiosa e determinata Aurora Castro, la vera figlia di Pepa e Tristan. Aurora e Candela, dopo solo due puntate, sono già entrate nel cuore del pubblico della soap opera spagnola che, da un lato immaginano il rapporto materno che potrebbe instaurarsi tra loro e, dall’altro, sperano che le due riescano finalmente a far aprire gli occhi a Tristan, ossessionato dall’idea di proteggere sua figlia (la falsa Aurora), da tutto e da tutti. Una coppia, quella di Candela e Aurora, che regalerà tante emozioni al pubblico e che ci farà compagnia ancora per tantissimo tempo.

Fuochi d’artificio a Puente Viejo dove alcune verità stanno per venire a galla. Le cose anche per la vera Aurora si mettono male soprattutto quando rivelerà al padre di essere lei sua figlia e di non essere creduta. Jacinta pensa di aver vinto e così vorrebbe affrontare Aurora in pasticceria ma questa volta sarà la sua rivale a vincere. Candela questa volta prenderà le difese di Aurora cacciando via Jacinta in malo modo, pronti alla maxi puntata di domani?

Le prossime ore saranno decisive per Il Segreto. Molte sono le verità che verranno a galla a cominciare dalla vera identità di Gonzalo e di Aurora. Nel primo caso sarà Don Celso a rivelare tutto, nel secondo, invece, la stessa Aurora. La giovane dirà la verità a suo padre, senza essere creduta, e anche a Candela. Anche la pasticcera volterà le spalle alla bella foretiera oppure le crederà? 

Ci sono le vacanze? E Mediaset pensa bene di raddoppiare la messa in onda de Il Segreto. La verità sull’identità di Gonzalo verrà a galla, Aurora racconterà la verità sulla sua identità al padre che non le crederà e a Candela e altre cose verranno a galla in meno di una settimana in cui, oltre ai consueti appuntamenti del pomeriggio, vedremo anche tre nuovi prime time a cominciare con quello di giovedì, passando da quello di domenica e finendo con quello di mercoledì 29! Contenti?

Torna domani con una nuova puntata ma ormai Fernando sembra essere fuori di testa. Il giovane Mesia, infatti, convoca il sindaco per trovare un appiglio per interdire suo padre ma senza successo. Anche il sindaco, infatti, può aiutarlo in questa missione visto che non c’è nessun paesano che ha avuto mai da ridire con suo padre. Cosa farà adesso il giovane? Sembra non essere in grado di ottenere quello che vuole, cosa succederà adesso?

Torna domani con una nuova puntata in cui vedremo cosa succederà tra Jacinta e Fernando. L’uomo ha tentato di stuprarla dopo i suoi continui no ma la giovane riesce a fermarlo e a cacciarlo via dalla villa mettendo in chiaro che tra loro è tutto finito e che non vuole più vederlo, basterà questo per tenerlo lontano da lei e dalla sua vita? Lo scopriremo nelle prossime puntate.

Torna tra poco con una nuova puntata in cui vedremo Francisca ancora alle prese con Leon e la sua malattia. L’uomo sembra peggiorare di giorno in giorno e le cure di Francisca non fanno il loro effetto ecco perchè la signora chiamerà Don Pablo per farlo visitare. La risposta del dottore, però, potrebbe deludere la nostra matrona, quale sarà? Ecco il video del momento.

Il Segreto torna in onda tra poco con una nuova puntata in cui vedremo Hipolito preso dalle sue imminenti nozze tanto da rifiutare una proposta interessante… quale? Bienvenido, l’uomo che nelle scorse puntate si è accorto dei disegni di Hipolito, tornerà per chiedergli di diventare fumettista, ma lui dirà di no. Questa stria finirà così? Sembra di no visto che l’uomo ruberà alcuni disegni…

E’ vero che l’arrivo di Aurora ha cambiato le carte in tavola tra i fans ma è vero anche che i fedelissimi non dimenticano Gonzalo e Maria. Il neo parroco adesso deve affrontare il suo passato che si è ripresentato sotto forma di Don Celso. Il suo mentore vuole portarlo via dal paese, ci riucirà? Anche Maria teme queto e oggi la vedremo parlare con Mariana di questa possibilità. Davanti a Gonzalo si è finta forte ma cosa farà se Gonzalo andrà via? 

Torna tra poche ore con una puntata da non perdere (sperando che Mediaset non tagli tutto in vista della puntata serale di domani). Jacinta, infatti, è ormai in preda all’ansia e alla paura e davanti allo specchio ripetere di essere lei Aurora, la figlia di Tristan. Mentre lui urla e cammina nervosamente, nella sua stanza si presenta Fernando. L’uomo vuole fare l’amore ma lei si rifiuta e a questo punto che la butta sul letto per abusare di lei, lo farà? Ecco il video del momento.

Torna oggi con una nuova puntata in cui vedremo Fernando perdere la testa. La questione dell’eredità e le continue lagne di Aurora lo mandano in crisi e così, dopo l’ennesimo rifiuto, il giovane cercherà di violentare la sua amante, come andrà a finire? I fans rimangono in attesa e, soprattutto, non mollano la soap che anche ieri ha raggiunto ottimi ascolti portando a casa 3.629.000 spettatori con il 35.22% di share, farà ancora meglio oggi?

Quello che è certo è che per un pò non rimarremo a corto di puntate inedite per Il Segreto. La soap spagnola ci tiene compagnia quasi da due anni (quest’estate) e lo farà ancora per un altro anno se non di più se tutto andrà bene come adesso. In Spagna, infatti, la soap continua ad andare in onda con successo con new entry e alcuni personaggi importanti come Aurora e Bosco, figli di Pepa, ma anche con Francisca, Raimundo, Mariana, Emilia e Alfonso. Il cast, infatti, si avvia a festeggiare la soglia delle 1100 puntate, ci sarà una festa? Sarete informati, nel frattempo dormite sonni tranquilli!

In questa settimana dovremo sorbirci Don Celso e la sua cattiveria ma presto le cose cambieranno. Come? In meglio per Gonzalo e per i fans della soap. Il mentore del nostro amato prete, infatti, presto rivelerà la vera identità di Gonzalo a tutti i fedeli durante la messa per poi uscire di scena. Tra un paio di mesi, però, lo vedremo tornare per vendicarsi di Gonzalo uccidendolo. Eh si, avete capito bene. Don Celso vuole uccidere Gonzalo che adesso sa il suo segreto: ha maltrattato alcuni bambini. Cosa succederà a quel punto? Proprio mentre Don Celso sta portando a termine il suo intento di uccidere Gonzalo, la Guardia Civile lo arresterà! Sarà così che il nostro odiato prete uscirà di scena… contenti?

Ci ha tenuto compagnia anche ieri pomeriggio con una nuova puntata in cui abbiamo visto Emilia e Alfonso ancora felici e sorridenti. Maria, intanto, mette al corrente la sua madrian delle richieste di Fernando e Mauricio e la donna finisce per fargli una ramanzina. Raimundo torna alla villa per prendersi cura di Leon mentre Carmen affronta la finta Aurora presentandosi Al Jaral: adesso sa cosa ha fatto ad Ana. Gonzalo scopre che c’è una giovane in paese e che adesso fa l’apprendista da Candela.

Torna anche domani con una nuova puntata in cui vedremo Leon perdere pian piano la sua salute mentre Raimundo guarda impotente. Intanto, la finta Aurora sembra essere pronta a tirarsi indietro e di non voler piùdenunciare Carmen. Gonzalo affronta Don Celso, vuole sapere la verità sul suo ritorno a Puente Viejo, cosa rispnderà il parroco?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori