TEMPESTA DAMORE/ Anticipazioni: Sebastian non si fida di Nils. Ecco dove siamo rimasti (puntata 20 aprile 2015)

- La Redazione

Tempesta d’amore, anticipazioni puntata 20 aprile 2015 e riassunto ultima puntata: ora che Nils sa tutta la verità, Sebastian smetterà all’istante di fidarsi dell’uomo e anche di Tina

tempesta-amore
Tempesta d'amore

Oggi, lunedì 20 aprile 2015, su Rete 4 va in onda un nuovo appuntamento con Tempesta damore, la soap tedesca trasmessa alle 19.30 circa dal lunedì al venerdì. Prima di scoprire le anticipazioni, ecco dove siamo rimasti a fine settimana: Natasha (Melanie Wiegman) non riesce a sopportare di vedere davanti ai propri occhi Poppy (Birte Wintzek) firmare gli autografi grazie alle canzone cantante da lei e per questo non appena ne ha loccasione tenta di tirarle un colpo basso, invitandola ad intonare una dei successi davanti ai propri fans. Poppy è ovviamente in difficoltà ben sapendo di essere per nulla intonata ma in suo soccorso arriva Jonas che si inventa un cavillo contrattuale secondo la quale lei non può esibirsi in pubblico senza il consenso scritto del proprio discografico. Poppy ringrazia tantissimo Jonas per laiuto, mentre è piuttosto arrabbiata nei confronti della sorella che ha cercato di farle un dispetto. Nel frattempo Nils (Florian Stadler) e Julia (Jennifer Newrkla) sono riusciti nel loro intento di trovare la Maria di cui Hubertus era innamorato da oltre trentanni permettendo loro di potersi incontrare nuovamente. Nils non nasconde la propria soddisfazione per questa bellissima cosa che hanno fatto e di questo ringrazia Julia del proprio animo gentile, che le ha permesso di superare le difficoltà dovute alla morte di Sabrina. Nils riempie di complimenti Julia la quale non riuscendo sopportare il dover mentire ad un amico, sbotta dicendo tutto la verità.

Racconta di non essere Sophie, che questultima è morta, della promessa che le ha fatto e di come Tina (Cristin Balogh) fosse già al corrente della cosa. Julia fa presente di essersi trovata in una situazione che lei non riesce a sopportare e che soltanto per il bene che voleva a Sophie sta continuando. Nils promette allamica di mantenere il segreto ma allo stesso tempo decide di allontanarsi da lei in quanto non nasconde di essere rimasto sconvolto da tale rivelazione. Jonas mostra ad Alfons (Sepp Schaurer) lo stemma che lui ha pensato per il concorso, ma sia allo stesso Alfons che a Charlotte (Mona Seefried) sembra essere qualcosa di insignificante. Nella cucina dellhotel è in atto una disputa tra cuochi con Andrea (Joachim Latsch) che proprio non riesce a dividere il lavoro con Niklas (Jan Hartman) entrando spesso in competizione con lui anche se Niklas nei propri confronti si comporta sempre in maniera piuttosto rispettosa. Entra Werner (Dirk Galuba) che riesce a mettere la parola fine alla questione anche se il fratello non sembra per nulla contento. Werner in realtà era venuto in cucina per mettere al corrente Niklas di come abbia accettato di celebrare il matrimonio. 

Nils intanto incontra propria Tina alla quale sottolinea di aver saputo ogni cosa sul conto di Julia e di suo fratello Sebastian (Kai Albrecht) e di esserne rimasto sconvolto. Inoltre, le fa presente che siccome ora non sia più sicuro della persona che si trova davanti, non sa come comportarsi. Tina cerca di spiegare a Nils che Julia sia una persona eccezionale e che stia facendo tutto questo soltanto per salvare la vita al proprio fratello anche perché questo fosse un preciso desiderio da parte della vera Sophie. Proprio in quel momento arriva Sebastian che sentendo parlare i due del loro segreto, ne viene terrorizzato in quanto sente di essere stato scoperto per cui si allontana immediatamente. Andre e Charlotte incominciano a parlare con la donna che sottolinea come tutti gli vogliano bene. Non la pensa alla stessa maniera Andrè che rimarca tutte le magagne che gli ha combinato Werner.

Insomma, Andre mette al corrente Charlotte anche della questione del riciclaggio dei soldi sporchi. Sebastian arriva di tutta corsa nella camera della sorella intimandole di fare velocemente le valigie ed andare perché sono stati scoperti. Julia lo tranquillizza sottolineando di essere stata lei a dire il tutto ai propri amici che peraltro non diranno nulla. Sebastian rimprovera la sorella e soprattutto le chiede di mantenere un altro po’ il segreto ed ossia fino a che non sarà del tutto guarito. Mentre Poppy ormai incomincia a ragionare da superstar, Charlotte allontana dalla propria stanza Patrizia (Nadine Warmuth) venuta per chiedere i suoi consigli per l’abito da matrimonio. Charlotte non ha dimenticato tutto il male fatto da Patrizia. Anche Andrè, disperato per la situazione in cui si trova, sembra essere vicino nel commettere una sorta di pazzia nei riguardi del fratello.

Tempesta d’amore, trama puntata 20 aprile 2015 – Ora che Nils e Tina sanno tutta la verità a proposito di Julia/Sophie, Sebastian potrebbe davvero agire di conseguenza: certamente l’uomo non si fiderà dei due, avendo già rimproverato la sorella per aver confessato tutta la verità a Nils.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori