LE TRE ROSE DI EVA 3/ Anticipazioni e news: video, Veronica offre il suo aiuto a Elena per vendicarsi di Ruggero. E’ lei la colpevole dell’attentato?

- La Redazione

Le tre rose di Eva 3, anticipazioni e news: Amina lascia Borgo Camerana e per molti è lei la responsabile dell’attentato alla vita di Ruggero. Ma i fans hanno anche altre ipotesi 

Le_Tre_Rose_Di_EVa3_r439
Le tre rose di Eva

Tra pochi giorni potremo vedere una nuova puntata di Le tre rose di Eva 3, l’amatissima fiction di Canale 5. Nell’attesa possiamo rivedere una delle scene più significanti dell’ultimo episodio. In un video proposto da Video Mediaset assistiamo al confonto tra Veronica ed Elena: la suora intende offrire alla Monforte il suoi aiuto per punire l’uomo che le ha fatto del male, Ruggero. La ragazza sembra titubante ma alla fine accetta il biglietto che Veronica le porge: “Quando ti sentirai pronta, chiama questo numero di telefono”. Clicca qui per vedere il video.

La nuova puntata di Le tre rose di Eva 3 che andrà in onda venerdì 24 aprile 2015 su Canale 5 si preannuncia ricca di phatos e di suspance. In attesa di scoprire di chi è la mano che ha colpito Ruggero (Luca Ward) riviviamo il momento conclusivo della precedente puntata. Matteo (Rocco Giusti) si reca a casa di Ruggero e dopo aver discusso con lui, gli punta una pistola. Ruggero però gli dice di non temerlo affatto, sa riconoscere gli occhi di chi impugna una pistola e i suoi non sono quelli di un assassino. Mentre l’uomo fa per andarsene, Matteo lo chiama insistentemente ma lui non si volta, gli ripunta nuovamente la pistola ma subito dopo la abbassa e non gli spara. Nello stesso momento un proiettile colpisce Ruggero che si accascia immediatamente. Matteo si guarda intorno per capire chi ha colpito Ruggero. Nella puntata di questa sera si scoprirà il responsabile? Clicca qui per vedere il video

Cresce l’attesa per la prossima puntata di Le tre rose di Eva 3, la fiction che tornerà in onda su Canale 5 venerdì 24 aprile 2015. Nel frattempo i fans si interrogano su cosa accadrà in questa sesta puntata della terza stagione e soprattutto su chi sia il responsabile dell’attentato alla vita di Ruggero (Luca Ward). In un post pubblicato sulla pagina Facebook “Le tre rose di Eva” vediamo Ruggero insieme ad Amina e la didascalia recita: “Amina lascia Borgo Camerana”. Nei commenti i fans si sono interrogati se questa partenza abbia qualcosa a che vedere con quanto accaduto a Ruggero: “Lei ha sparato a Ruggero…gelosa che non è altro”, “Sarà stata lei a sparare Camerana”, “Diretta al carcere? O vuole cambiare vita anche lei come Veronica?”. Ma le ipotesi su chi abbia sparato a Ruggero sono molte: “Secondo me è stata (ora mi sfugge il nome)la sorella di Alessandro”, “Chiunque abbia sparato al mio Ruggero deve fare la peggior fine!”, “Non credo sia stata Amina a sparare. Credo che il colpevole sia da ricercare tra Massimo (il nipote di Ruggero) ed Antonio (il maresciallo dei carabinieri nonché l’uomo di Elena)!”, “Pure secondo me è stata Elena”. Per quanto riguarda la prossima puntata per ora sappiamo che l’attentato a Ruggero riavvicina Aurora all’uomo, che lei chiamerà per la prima volta “papà”. Intanto il rapporto con Alessandro si farà sempre più teso a causa di una misteriosa registrazione che porterà a una rivelazione inaspettata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori