QUELLI CHE IL CALCIO/ Anticipazioni e ospiti puntata 26 aprile 2015: Lorella Cuccarini ed Enrico Ruggeri

- La Redazione

Quelli che il calcio, anticipazioni e ospiti puntata 26 aprile 2015: con Nicola Savino si commenterà il derby Juve-Torino e ci saranno Lorella Cuccarini, Enrico Ruggeri e Raul Cremona

nicola-savino_r439
Nicola Savino

Anche oggi, domenica 26 aprile 2015, Nicola Savino si prepara a condurre una nuova puntata di Quelli che il calcio su Rai 2, a partire dalle 13.45. Naturalmente gran parte dellattenzione sarà dedicata alla giornata sportiva, con Ubaldo Pantani e Massimo Caputi che si concentreranno specialmente sul derby Torino – Juventus e ascolteranno i commenti dei vari supporter: Alessandro Greco, Gigi Mastrangelo, Alba Parietti e Idris per la Juventus e Marco Berry, Marco Maccarini, Alioscia Bisceglia e Claudio Sala per il Torino. Ma ci sarà spazio anche per il mondo della musica e dello spettacolo, e qualche risata sarà garantita dalle parodie del duo Nuzzo e Di Biase e dalla simpatia di Lucia Ocone.

Prima tra tutti, interverrà Lorella Cuccarini, che si impegnerà con il gioco La senti quella voce; e in seguito verrà accolto in studio anche Enrico Ruggeri, pronto a portare sul piccolo schermo il suo 31esimo album, dal titolo Pezzi di vita. In seguito, ci sarà anche Raul Cremona e la nazionale italiana di Karate, che nel 2015 ha vinto i campionati mondiali di disciplina: per concludere, il presentatore si collegherà con lo Stadio Olimpico di Torino dove ci sarà Alberto Rugolotto e anche con lInaugurazione Darsena & Navigli per lExpo 2015, dove ci sarà Mimmo con i Cugini di Campagna e Evaristo Beccalossi.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori