UOMINI E DONNE/ Trono over, analisi e commento: George e Gem si avvicinano ulteriormente (puntata 27 aprile 2015)

- La Redazione

Uomini e Donne, trono over: analisi e commento della puntata di oggi, 27 aprile 2015. Giorgio Manetti e Gemma Galgani sembrano resistere anche alle nuove dame scese per George…

gemma_ued_epoi_r439
Gemma Galgani
Pubblicità

Nella puntata del Trono Over di Uomini e Donne, andata in onda oggi 27 aprile, una convinzione emerge con forza: tra George e Gem, la coppia, o presunta tale, più seguita della trasmissione pomeridiana di Canale 5, le cose iniziano ad andare per il verso giusto. I due, sebbene mantengano profili differenti, sembrano a poco a poco avvicinarsi l’uno all’altra, e se Gemma si dichiara da tempo perdutamente innamorata del suo cavaliere e fatica a immaginare un’esistenza senza di lui, George, di indole meno propenso a sbilanciarsi, continua a negarsi a tutte le nuove signore giunte appositamente per lui, quasi a voler rassicurare la dama piemontese che nel suo cuore v’è spazio solo e unicamente per lei. Tra i due, nella scorsa puntata, si è anche registrato un bacio appassionato, che ha confermato come la coppia viva intensi momenti di scambio non soltanto dal punto di vista mentale, ma anche da quello prettamente fisico.

Pubblicità

Dopo un gesto così plateale, anche Gianni e Tina, da sempre molto curiosi riguardo all’intesa fuori dal programma fra i due, hanno dovuto momentaneamente sotterrare l’ascia di guerra, ma com’è nel loro spirito i due opinionisti non hanno perso occasione per sottolineare con ironia i messaggi sempre più improbabili intercorsi tra il fiorentino e la torinese durante la settimana, guadagnandosi la solidarietà del mondo dei social, che come sempre dimostra di apprezzare i commenti taglienti di Sperti e della Cipollari. Fra i nuovi idoli del web spicca poi Francesco, alle prese con un rifiuto difficile da metabolizzare (quello di Gilda), e catalizzatore delle simpatie di tanti telespettatori che non possono fare a meno di controllare le risate dinanzi agli strafalcioni linguistici dell’elegantissimo cavaliere. Gli amanti del programma possono dunque stare tranquilli: il campionario umano a disposizione della De Filippi è talmente vario e vasto da poter sopravvivere ad una probabile ufficializzazione del fidanzamento, in tempi brevi, tra George e Gem. D.D.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori