Il Segreto Anticipazioni / Emilia di nuovo mamma! La furia di Don Celso… (29 e 28 Aprile 2015)

- La Redazione

Il Segreto anticipazioni puntate del 29 e 28 Aprile: la soap spagnola torna oggi con una nuova puntata in cui vedremo Carmen pronta a lasciare il paese, lo farà? Raimundo ha un piano. Quale?

Il_segreto_TristanR439
Il Segreto, anticipazioni
Pubblicità

Il Segreto, clicca qui per scoprire tutte le anticipazioni della puntata del 29 aprile 2015

Don Celso sarà uno dei maggiori protagonisti della puntata de Il Segreto. Con le sue indagini e rivelazioni stravolgerà la vita di Gonzalo e di chi gli sta attorno riportando a galla vecchie ferite e verità sotterrate da tempo. Riuscirà a costringere Gonzalo ad andae in missione con lui? Ancora una volta saranno determinanti i sentimenti che il giovane prete prova per Maria o cederà alle minacce del suo mentore? I fan sono tutti in rivolta con la presenza di Don Celso che sta complicando il riavvicinamento tra Maria e Gonzalo, la coppia più amata della soap.

Non solo Aurora, Candela , Gonzalo e Tristan: tra i protagonisti della puntata de “Il Segreto” che andrà in onda domani ci sarà anche una piacevole sorpresa per Emilia. Quest’ultima, infatti, troverà sulle rive del fiume un bambino e con lui realizzerà il suo sogno di diventare nuovamente mamma. Alfonso, infatti, accetterà di tenere il bambino ma a rovinare la gioia della coppia sarà Raimundo che consiglierà alla figlia e al genero di contattare la guardia civile per ritrovare la famiglia del piccolo. Cosa deciderà di fare Emilia? Ascolterà il padre o il suo cuore?

Torna domani con una nuova puntata in cui vedremo finalmente Don Celso svelare al vera identità di Gonzalo. Proprio il prete, oggi, è stato al centro della scena più esilarante e commentata della puntata. Tutti i fans de Il Segreto hanno goduto nel vedere Don Celso sulla soglia dell’infarto quando ha scoperto di Maria e Gonzalo, dell’arresto e della pena di morte quasi eseguita. Chi ama la soap e ama Gonzalo libero dal suo mentore spera che il momento si ripeta presto ma soprattutto aspetta con ansia la rivelazione di domani!

Pubblicità

I fans de “Il Segreto” hanno un nuovo idolo. Nonostante sia entrata a far parte del cast della soap opera spagnola da poche puntate, Aurora Castro Ulloa, interpretata da Ariadna Gaya è diventata il nuovo idolo dei fans. I commenti sul nuovo personaggio sono tutti positivi e in tanti rivedono in lei il coraggio e la determinazione della levatrice Pepa, mai dimenticata dai fans della soap. “Quanto mi ricorda Pepaaaa”, “Aurora stupenda!!! La sua bocca meravigliosa”, “Grande Aurora”, “Come la madre”, “Aurora é bella e sta mettendo a posto tutti”, scrivono i fans.

Il Segreto torna con nuovi scontri per Donna Francisca. La matrona di Puente Viejo, infatti, non solo se la deve vedere con un fantasma che non le permette di dormire la notte ma anche con chi le rema contro per via di Candela. La donna è stata protagonista di una confessione da manuale per un momento drammatico e divertente allo stesso tempo. La matrona confessa i suoi misfatti a Don Anselmo al quale chiede l’assoluzione in cambio di 5000 pesetas per riparare i danni alla Chiesa. Risolto questo problema, però, rimane quello legato a Candela per il quale intervengono prima Maria e poi addirittura Aurora. Lo scontro, però, è rimandato a quando? 

Pubblicità

Il Segreto torna in onda domani con un doppio appuntamento: alle 16.20 verrà trasmessa la puntata pomeridiana mentre in prima serata ci sarà una maxi puntata assolutamente da non perdere. Il promo, infatti, promette davvero tantissime emozioni. Carmen ossia la vera Aurora, dopo aver rivelato la sua vera identità a Candela decide di lasciare Peunte Vejo per non creare ulteriori problemi alla dolce pasticcera. Prima della partenza, però, Aurora scopre che Gonzalo altri non è che suo fratello Martin e decide di tornare indietro per rivelargli chi è davvero. Una scena commovente ed emozionante che ha già conquistato i fans de “Il Segreto” che non vedono l’ora che arrivi domani. “Mamma mia che scena commovente”, “Che emozioneeeeeeee”, “Io piango ogni volta che vedo il promo, troppo emozionante vedere l’amore vero di due fratelli”, “Pelle d’oca, non vedo l’ora”, “E’ un momento tenerissimo e dolcissimo, da brividi”, scrivono i fans.

Tristan in crisi? Sembra di sì. Ne Il Segreto è arrivato finalmente il momento di vedere il soldato destarsi dal suo sonno. Dopo le parole di Carmen, la vera Aurora in realtà,Tristan è tornato a casa per tuffarsi nel passato e riguardare la scatola di cui la figlia parlava. A quanto pare, però, le parole di Carmen non cadranno nel vuoto assoluto visto che Tristan ricorda che l’aiuto pasticcera stava mangiando anche il dolce preferito dalla figlia e a quel punto inizierà a dubitare di Jacinta e della sua storia, la verità sta per venire a galla? Lo scopriremo nelle prossime puntate. 

Torna domani per un doppio appuntamento, uno al pomeriggio e uno in prima serata in cui succederà di tutto e di più. Nel video che trovate subito sotto, vedrete quello che succederà nelle puntate di domani e non solo dal ritorno di Olmo Mesia alla rivelazione dell’identità di Gonzalo e di Carmen e finendo allo scontro tra Francisca e Jacinta. La matrona riconosce una bugiarda quando ce l’ha davanti e lei non è la figlia della levatrice. Fernando, intanto, va in crisi e dopo il ritorno del padre (e aver tentato di ucciderlo) torna ad usare violenza con Maria: abuserà ancora di lei? Emilia, intanto, trova un bambino e lo porta a casa con sè… Preparate i pop corn ed ecco il promo:

Torna tra poco con una nuova puntata in cui, tagli permettendo, vedremo uno scontro epocale, quello tra Carmen e Francisca. La giovane, infatti, si presenterà alla villa per chiarire le cose su Candela. la pasticcera è una brava donna e lei farebbe meglio a non farle altro male sprattutto se lo sta facendo per colpa sua. Carmen, infatti, dce a Francisca che lascerà il paese. La giovane va via lasciando interdetta la matrona, avrà visto la somiglianza con Pepa? Ecco il video del momento:

Carmen o la vera Aurora è veramente uguale a sua madre Pepa, stella della prima stagione de Il Segreto. Infatti ne incarna tutti i pregi, è una donna forte e ricca di energia ma specialmente sempre pronta ad aiutare il prossimo. Il vedere Candela soffire per colpa sua la fa stare male e come abbiamo già anticipato è pronta alla fuga ma solo un forte legame famigliare la potrebbe trattenere a Puente Viejo. Sicuramente non è quello con il padre che non la riconosce anzi le chiede proprio di lasciare il paese accecato dalle bugie di Jacinta, che la scoperta della vera idendità di Gonzalo la possa trattenere ancora nel paese? Tutti i fan lo sperano!

Il personaggio principale di questa puntata è senza dubbio la vera Aurora che prima racconta a Candela quale sia la sua identità e poi si schiera dalla parte del fratello nello scontro verbale e psicologico con Don Celso, intenzionato a fargli abbandonare Puente Viejo. Infine, la stessa Aurora ha un duro scontro con il proprio padre che ancora una volta non riesce a riconoscerla nonostante lei gli racconti alcune cose che sono la figlia poteva sapere.

Torna tra poco con una nuova puntata in cui vedremo Don Celso scoprire la verità sul suo amato pupillo. Nei giorni scorsi, infatti, Don Anselmo aveva protetto Gonzalo assicurando all’uomo che lui e Maria non sono mai andati oltre quando in realtà non era così. Ci penserà Dolores, nella puntata di oggi, a mettere al corrente Don Celso di quanto accaduto in sua assenza e della notte brava di Gonzalo e Maria. Ecco qui il video del momento. Come la prenderà il prete?

Torna oggi con una nuova puntata in cui vedremo Raimundo passare al piano B. L’uomo, infatti, intende usare le terre lasciategli da Leon per fare del bene ma la sua rabbia nei confronti di Francisca non è ancora svanita tanto che ne parla con Don Anselmo. La matrona, intanto, per liberarsi la coscienza fa una cospicua donazione, basterà? Carmen comunica a Candela che andrà via dal paese. 

Continua ad andare in onda giornalmente anche con più di un episodio alla volta. Ieri, però, così come oggi, la soap spagnola andrà in onda con una solo puntata, quella pomeridiana, e solo mercoledì tornerà anche in prima serata con importanti rivelazioni e segreti. I fans tengono duro e tentano di seguire la soap a tutte le ore del giorno e della notte se necessario e anche ieri hanno fatto lo stesso. La soap porta a casa sempre ascolti al top anche se con qualche punto in meno rispetto alla scorsa settimana. In particolare, la puntata in cu abbiamo visto Tristan e Carmen nuovamente a confronto ha portato a casa 3.890.000 spettatori con il 30.65% di share. Farà meglio oggi?

Ci terrà compagnia anche oggi con una nuova puntata in cui lo scontro è servito. Tra chi? Ma stiamo parlando d Gonzalo e Don Celso. Il fatidico momento è arrivato e presto la verità verrà a galla. I figli di Pepa rischiano grosso visto che don Celso decide di mettere alle strette Gonzalo rivelando a tutti chi sia in realtà mentre invece la vera Aurora rendendosi conto di come stia facendo del male a Candela restando a Puente Viejo, su invito di Tristan, decide per il suo bene di andare via. L’avrà vinta Jacinta?

Ci ha tenuto compagnia ieri con una puntata in cui abbiamo assistito ad un nuovo scontro tra Tristan e Carmen. Il bel soldato, dopo una discussione con suo figlio Gonzalo, torna alla pasticceria dove si scontra con Carmen. La giovane gli ricorda alcuni momenti della sua infanzia e della sua vita solitaria in collegio ma lui non cede, sua figlia è Al Jaral e lei non lo confonderà. Isidro vuole parlare con il fratello ma Rita lo prega di non farlo. Francisca ha una visita da Leon che riesce a terrorizzarla, cosa farà adesso?

Carmen o per meglio dire Aurora (Ariadna Gaya), ha deciso di raccontare a Candela (Aida de la Cruz) tutta la verità ossia di essere lei la vera Aurora. Candela ovviamente non può credere ad una cosa del genere, ma Carmen incomincia ad evidenziare come siano andate le cose nei minimi particolari e nello specifico di come lei sin da quando era una bambina avesse stretto un morboso rapporto di amicizia con Jacinta (Victoria Camps Medina) che aveva perso da poco da poco entrambi i genitori. Aurora ha così incominciato a raccontare tutto quello che riguardava la propria famiglia facendo così in modo che la stessa Jacinta venisse a conoscenza di alcune vicende che le hanno permesso di prendere il suo posto. Inoltre, durante il viaggio che Aurora ha voluto fare in India per aiutare tutte le persone che avevano necessità di un supporto, è stata vittima di una malefica trappola della stessa Jacinta che le ha portato via tutti i propri soldi e soprattutto i documenti di identità grazie ai quali ha preso il suo poso a Puente Viejo. Aurora nonostante si sia trovata in grande difficoltà, è riuscita a trovare la forza per intraprendere un lungo e faticoso viaggio per tornare in Spagna dalla lontana India. Candela è commossa dalla storia di Aurora ed inoltre rimane maggiormente colpita quando viene a sapere che probabilmente Jacinta ha ucciso la sua amica Ana. Candela decide di dare alla vera figlia di Pepa tutto il proprio aiuto. Intanto donna Francisca (Maria Bouzas) è tormentata dallo spirito di Leon in quanto lei non ha nessuna intenzione di rispettare la promessa fatta in punto di morte. Donna Francisca rimane impressionata quando vede apparire dal nulla lo spirito di Leon che peraltro le da un saggio di quello che è capace di fare, aprendo la finestra e facendo così impressionare ancora di più la donna che quasi urlando si dirige verso la propria stanza per andare a riposare. Maria (Loreto Mauleon) se la trova davanti e si rende conto dal proprio atteggiamento di come ci sia qualcosa che non vada. Nel frattempo al Jaral, Jacinta continua nel tenere sotto la propria influenza Tristan (Alex Gadea) ed avendo notato come in piazza Gonzalo (Jordi Coll) avesse un certo feeling con la vera Aurora e temendo che possa avergli confidato tutta la verità, prova a mettergli contro il padre e la cosa riesce quanto meno in parte come del resto dimostra il fatto che lo stesso Gonzalo va via abbastanza stizzito. Nel frattempo Rita (Charlotte Vega) e Isidro (Javier Abad) sembrano essere stati messi sotto scacco da Anibal (Jorge Pobes), il quale ha organizzato di tutta fretta il suo matrimonio con la donna ed ora ha organizzato per il fratello minore l’arruolamento nell’esercito. Isidro rimasto da sola con Rita, le fa presente come lui sia stanco di permettere al fratello di influenzare la propria vita per cui ha deciso che la sera stesso lo affronterà per metterlo al corrente dell’amore che c’è con Rita. Quintina intanto sembra essere preoccupata del fatto che dopo aver acquistato la vista, abbia perso il dono di essere una indovina. Hipolito (Selu Nieto) da poco peso alla cosa ed infatti è concentrato sul fatto di voler insegnare alla moglie a leggere e scrivere. Don Celso si presenta alla locanda di Emilia (Sandra Cevera) per prendere una stanza ed essendo presente anche Maria, gli chiede il motivo che lo ha indotto nel non stare in canonica. Poco dopo arrivano Gonzalo e Carmen ossia Aurora con il primo che parla della rottura con lo stesso Don Celso che poco dopo appare. Il prete mette in difficoltà Gonzalo ma in sua difesa c’è Aurora che rimarca come nessuno può costringere altre persone nel fare ciò che non vogliono. Poco dopo la stessa Carmen si vede arrivare in pasticceria Tristan con dei soldi tra le mani che lui vorrebbe che la donna accettasse per lasciare il paese e lasciare in pace la figlia. Aurora non li accetta e soprattutto gli racconta di come sia lei la figlia e che dovrebbe vergognarsi per non averla riconosciuta. I primi dubbi nell’animo di Tristan incominciano ad affiorare quando si accorge che la donna stava mangiando il dolce amato dalla figlia quando era una bambina.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori