Ballarò / Anticipazioni e ospiti: Federica Guidi, Sandro Gozi e Paola Taverna. I commenti su Facebook. Puntata 28 aprile 2015

- La Redazione

Massimo Giannini conduce questa sera, martedì 28 aprile 2015, la trentunesima puntata di Ballarò in onda come sempre alle 21.05 su Rai Tre. Le anticipazioni e gli ospiti.

giannini_massimo
Il conduttore di Ballarò
Pubblicità

Ballarò, anticipazioni e ospiti puntata 28 aprile 2015  Tanti gli ospiti che prenderanno parte alla nuova puntata di Ballarò in programma questa sera su Rai Tre. Ci sarà anche Paola Taverna del Movimento 5 Stelle, una presenza che sembra soddisfare diversi utenti che in queste ore stanno lasciando commenti sulla pagina Facebook ufficiale della trasmissione condotta da Massimo Giannini. Da tempo infatti in tanti chiedono di vedere tra gli ospiti esponenti del Movimento di Beppe Grillo: “Paola Taverna…presente”, recita il commento che ha raccolto il maggior numero di “mi piace” sul social network. “Paola Taverna, facci rabbrividire con la tua grinta”, scrive un altro, anche se non la pensano tutti allo stesso modo. “E anche questa sera cambierò canale”, si legge, mentre un altro annuncia: “Non lo vedo. Cambio!”.

Pubblicità

Ballarò, anticipazioni e ospiti puntata 28 aprile 2015 Massimo Giannini conduce questa sera, martedì 28 aprile 2015, la trentunesima puntata di Ballarò in onda come sempre alle 21.05 su Rai Tre. E atteso oggi il primo voto in Aula sullItalicum, la riforma della legge elettorale a cui è legato il futuro del governo Renzi e dello stesso Partito Democratico. Intanto è partito il conto alla rovescia per Expo 2015, lEsposizione Universale in programma a Milano che prenderà il via il prossimo primo maggio: a questa sfida si aggiunge anche quella sul rilancio dell’Italia attraverso lavoro, liberalizzazioni e fisco. Questi i temi di cui si parlerà oggi a Ballarò: ospiti in studio saranno, tra gli altri, il ministro dello Sviluppo Economico Federica Guidi, il Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio Sandro Gozi, la senatrice Paola Taverna (M5s), la segreteria Cgil Serena Sorrentino, i giornalisti Lucia Annunziata e Oscar Giannino, e limprenditore Andrea Illy. In chiusura di puntata andrà in scena un nuovo episodio della web serie satirica “Il Candidato” con Filippo Timi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori