FABIO E MINGO SOSPESI/ Gli inviati di Striscia la Notizia: non sappiamo niente, situazione surreale (oggi, 29 aprile 2015)

- La Redazione

Fabio e Mingo rompono finalmente il silenzio. Dopo essere stati sospesi da Striscia la Notizia per motivi ancora non chiari, gli inviati pugliesi hanno rilasciato qualche dichiarazione.

fabio_mingo_striscia_r439
Fabio e Mingo

Fabio e Mingo rompono finalmente il silenzio. Dopo essere stati sospesi da Striscia la Notizia per motivi ancora non chiari, gli inviati pugliesi del tg satirico di Antonio Ricci sono stati raggiunti a Bari da Tv Sorrisi e Canzoni: “Francamente non ne sappiamo nulla, sono caduto dalle nuvole ha detto Mingo – Sappiamo quello che sapete anche voi e non riusciamo a metterci in contatto con Antonio Ricci né con la produzione. Non sappiamo cosa pensare, se sia una trovata di Ricci”. Nonostante tutto, i due sono apparsi molto tranquilli: “Non siamo preoccupati, se avessimo fatto qualcosa lo saremmo, invece siamo sereni”. Anche Fabio ha preso la parola per dire la sua sull’accaduto, confermando la versione del collega: “Sicuramente nei prossimi giorni qualcuno ci farà sapere qualcosa in più, ma noi non sappiamo cosa dire, non riusciamo a capire: la situazione è surreale. In questi giorni le persone ci fermano per strada e ci chiedono spiegazioni: abbiamo avuto una prova dell’affetto della gente, sono tutti dalla nostra parte”, ha detto nellintervista a Tv Sorrisi e Canzoni.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori