EMMA MARRONE / News, la cantante salentina parla della “rivale” Elisa: “Ci siamo scelte, non è una proposta calata dall’alto”

- La Redazione

Emma Marrone news, 3 aprile 2015: in un’intervista a Tvblog.it la cantante salentina ha parlato della “rivale”Elisa, leader della squadra Blu di Amici 2015: “Ha dato una marcia in più”

emma-marrone-amici
Emma Marrone
Pubblicità

Emma Marrone ed Elisa Toffoli sono i due capitani delle squadra di Amici di Maria De Filippi che da, sabato 11 aprile, si sfideranno in prima serata su canale 5. In un’intervista al Corriere della Sera, la cantante salentina ha parlato della collega e del rapporto che ha con la collega Elisa: “Ci siamo scelte, non è una proposta calata dall’alto“, spiega Emma Marrone che, poi, coglie l’occasione per rinnovare la sua stima nei confronti della collega con la quale l’amicizia resterà anche durante il serale di Amici: “Per me Elisa è sempre stata un modello, supermoderna, superock, cantavo i suoi brani nei karaoke. L’estate scorsa avevo comprato i biglietti per il suo concerto all’Arena di Verona, e lei mi chiama al telefono: ‘Ho saputo che ci sei. Sali sul palco e canta con me”. stato come morire e nascere allo stesso tempo”.

Pubblicità

In un’intervista rilasciata a Tvblog.it, Emma Marrone ha parlato di Amici 2015, il programma di Maria De Filippi in onda su Canale 5 che la vede protagonista nelle vesti di direttrice artistica della Squadra Bianca, uno dei due team che si affronteranno al serale. La cantante salentina ha in particolare menzionato Elisa, la direttrice artistica della Squadra Blu, come una delle grandi novità di questa edizione. Per Emma la presenza della cantante triestina ad Amici 2015 ha dato una marcia in più al programma: “Amici è sempre un cambiamento, Maria è una persona molto aperta ai cambiamenti; ascolta molto il popolo e capisce la direzione che le persone vorrebbero andasse questo programma. Quest’anno è un nuovo Amici; la presenza di Elisa ha dato una marcia in più; sia io sia lei abbiamo preso le redini degli arrangiamenti delle canzoni che i ragazzi eseguiranno al serale”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori