LA DAMA VELATA/ Lucrezia Lante Della Rovere, i commenti dei fan per lattrice. La replica della quarta puntata su Rai Premium (oggi, 7 aprile 2015)

- La Redazione

La Dama Velata, Lucrezia Lante Della Rovere è molto apprezzata nel ruolo di Zia Adelaide, i commenti dal web. Anticipazioni: lei e Cornelio porteranno a termine il loro diabolico piano?

la_dama_velata
La Dama Velata

In attesa della quinta puntata de La Dama Velata, la fiction con Miriam Leone e Lino Guanciale che ha saputo conquistare i cuori dei telespettatori, stasera – martedì 7 aprile 2015 – su Rai Premium (Canale 25) andrà in onda la replica dellultimo appuntamento, trasmesso lo scorso giovedì. Chiunque se lo fosse perso e non fosse riuscito a recuperare grazie al video streaming di Rai.tv ha unaltra occasione per aggiornarsi su tutto quanto accaduto a Trento e in quel di San Leonardo: Clara, a causa di un veleno che le viene somministrato segretamente, inizia a sentirsi sempre più debole, a dormire facendo degli incubi terribili e porta Guido a dubitare della sua salute mentale. Fino al punto in cui in casa viene chiamata una tata per la piccola Aurora. Nella quinta puntata in onda il prossimo 9 aprile la giovane Contessa Grandi verrà addirittura condotta in manicomio: e sembra che proprio da lì inizierà la sua ricerca della verità, dopo che tutti lavranno creduta morta

La Dama Velata tornerà sul piccolo schermo di Rai 1 solamente giovedì, ma nel frattempo i telespettatori – che anche attraverso i dati di audience hanno dato la riprova di apprezzare molto il prodotto televisivo – commentano giorno per giorno sui social network: una delle protagoniste indiscusse della fiction è sicuramente la zia Adelaide. Senza le sue crudeli macchinazioni e i suoi sotterfugi la trama e la story-line ne avrebbe certo risentito e Lucrezia Lante Della Rovere, lattrice che veste appunto i panni della perfida zia, riesce a rendere il personaggio in modo davvero esemplare. Bravissima attrice. Peccato che nella fiction è tanto cattiva si legge sulla pagina Facebook La dama velata – il segreto di San Leonardo, ma anche Brava a interpretare Adelaideper non parlare di Cornelio, Brava brava brava la cattiva poi le riesce molto bene, complimenti infine Attrice bravissima. I cattivi, a quanto pare, sono comunque molto apprezzati: riusciranno a portare a termine il loro piano che va avanti da anni ed impossessarsi delleredità dei Grandi? La prossima puntata, in onda il 9 aprile 2015 su Rai 1, vedrà Clara rinchiusa in manicomio e si concluderà proprio con le immagini iniziali del primo episodio. Chi la sta inseguendo? Cè ancora il loro zampino? Ricordiamo che, a differenza della prima settimana di messa in onda, oggi martedì 7 aprile 2015 Rai 1 non trasmtterà una nuova puntata de La Dama Velata.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori