LA SCELTA DI AMEDEO ANDREOZZI / È Alessia Messina: la nuova coppia a Napoli! (Uomini e Donne, trono classico, oggi 14 maggio 2015)

- La Redazione

La scelta di Amedeo Andreozzi è Alessia Messina al trono classico di Uomini e Donne. Lei ha detto sì, ecco la foto in cui si abbracciano, si baciano e turbinano tra i petali rossi

amedeoandreozzi
Luca Rufini

Clicca qui per scoprire tutte le ultime novità sulla scelta di Amedeo Andreozzi a Uomini e donne!

Per tutti i fans di Amedeo Andreozzi e Alessia Messina, la nuova coppia di Uomini e Donne, ci sono importanti aggiornamenti. La pagina Facebook di Alessia Messina, infatti, pochi minuti fa, ha pubblicato una foto in cui Amedeo Andreozzi appare con un sorriso a 360 gradi. Nella foto, l’ex tronista è in compagnia di una fans ma nessuna paura, anche se non si vede nell’immagine (cliccate qui per guardarla), con lui c’era anche Alessia Messina. La nuova coppia è stata beccata sul treno per Napoli dove, presumibilmente, trascorreranno qualche ora prima di partire per il viaggio.

Dove andranno Amedeo Andreozzi e Alessia Messina per il viaggio dopo la scelta? E’ quello che si stanno chiedendo i fans. Della nuova coppia, al momento, ci sono ancora pochissime notizie ma la curiosità del pubblico di Uomini e Donne è davvero tanta. Per Amedeo e Alessia, la redazione avrà pensato ad un viaggio on the road come quello di Jonas Berami e Rama Lila Giustini o un viaggio più comodo come quello di Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo? Si attendono notizie.

In attesa che vada in onda, continuano ad arrivare nuove anticipazioni sulla scelta di Amedeo Andreozzi e Alessia Messina. Come ormai saprete, infatti, il tronista napoletano e la corteggiatrice siciliana, da ieri, sono ufficialmente una coppia. E così, dopo la foto del primo bacio da fidanzati, oggi è stata pubblicata la foto delle sedie rosse sulle quali avrebbero dovuto sedersi Amedeo e Alessia. Quella del tronista napoletano, infatti, è stata una scelta diversa e particolare ma molto emozionante. Curiosi di vedere quei magici momenti? Per il momento accontentavi di una foto cliccando qui.

Mentre Amedeo Andreozzi e Alessia Messina trascorrono insieme i primi momenti da fidanzati, sui social network, le corteggiatrici rimaste deluse, danno libero sfogo ai loro pensieri. Dopo Alessandra Costa tocca a veronica Guerri tirare fuori tutta la sua delusione. “Sorridere… E sorridere ancora… Senza mai smettere… Anche quando cadi… Ti fai male… Soffri … Ma ti rialzi… Perché sei forte! Devi essere forte! La vita riserva molte cose… Inaspettate… E tu sei una di queste! Non ho trovato l’amore… Ma una sincera e vera amicizia! Grazie per capirmi… Per aver voluto soffermarti solo un attimo a vedere dentro di me! Sei speciale!”, scrive Veronica riferendosi a Nicole Mazzocato. Clicca qui per vedere il post.

Il giorno dopo la scelta, i riflettori sono tutti per Amedeo Andreozzi e Alessia Messina, la nuova coppia di Uomini e Donne. Con le poche anticipazioni diffuse dal sito di Maria De Filippi, sembra che i due siano uniti da un profondo affetto che dovrebbe presto trasformarsi in amore. La nuova coppia di Uomini e Donne è stata accolta con entusiasmo dai fans del programma che sono pronti a sostenerla sempre e comunque. La palla, ora, passa ad Amedeo e Alessia. I due piccioncini riusciranno a conquistare l’affetto dei fans come hanno fatto Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo prima di loro?

La scelta di Amedeo Andreozzi ha messo d’accordo tutti. I fans del trono classico di Uomini e Donne, infatti, speravano di vedere insieme il tronista napoletano e Alessia Messina. Del momento della fatidica scelta di sa ormai tutto ma cosa è successo subito dopo? Amedeo e Alessia, dopo essersi scelti, si sono accomodati accanto agli opinionisti del programma per seguire la registrazione del trono di Valentina Dallari e Fabio Colloricchio. Belli e innamorati, Amedeo e Alessia sono già i nuovi beniamini del pubblico del programma di Maria De Filippi. In attesa di notizie ufficiali da parte dei due piccioncini, cliccate qui per vedere la prima foto dopo scelta.

Al grido di abbattersi mai, la bella Alessandra Costa, la non scelta di Amedeo Andreozzi, è tornata su Instagram pr ringraziare tutti e dire la sua dopo la registrazione del trono classico di Uomini e donne di ieri. Mentre Amedeo Andreozzi si prepara al viaggio con Alessia Messina, Alessandra, delusa ma non scontenta dell’esperienza vissuta, scrive su Instagram: “Oggi inizia un nuovo capitolo.. Speravo veramente nel lieto fine e ci ho creduto fino all’ultimo.. Ahimè così non é stato! Ne esco delusa e amareggiata ma anche fiera di essere stata sempre me stessa, nel bene e nel male..! In ogni caso é stata una bellissima esperienza che mi ha aiutato a far trasparire emozioni e sentimenti che per colpa del mio “caratteraccio” tendo a tenere sempre rinchiusi. Ho conosciuto una bella persona a cui auguro il meglio anche se tra noi non ha funzionato. Ringrazio chi mi ha sostenuta, apprezzata, difesa ed ha creduto in me!!“.

La registrazione di Uomini e donne andata in scena ieri ha lasciato con il sorriso migliaia di fans. Il ritorno di Alessia Messina, la decisione di sceglierla da parte del tronista napoletano e il loro lieto fine. Tutti attendono con ansia la messa in onda della puntata (prevista per la prossima settimana) mentre i due piccioncini, almeno sembra, sono già pronti per la loro luna di miele che potrebbe portarli in una località italiani. Al momento, infatti, sembra che i due abbiamo scelto Venezia o Verona per il loro viaggio insieme, sarà vero? Lo scopriremo tra qualche giorno.

Al momento tutto tace sui social e niente di ufficiale è stato ancora detto da Amedeo Andreozzi, il tronista di Uomini e donne, e la sua scelta Alessia Messina. I due si staranno conoscendo meglio in queste ore ma, intanto, i fans attendono una comunicazione ufficiale che, forse, non arriverà fino alla messa in onda prevista per la prossima settimana. Intanto, però, sulla pagina ufficiale della corteggiatrice siciliana (qui il link) viene pubblicata la dichiarazione di una fans presente alla registrazione che rivela: “Ho assistito a tante scelte negli scorsi anni e non ho mai visto prima d’ora tanta voglia di viversi e amarsi come in loro. Una volta conclusa la scelta, sono rimasti in studio fino al termine della registrazione,non potete capire come si baciavano e guardavano. Potrà sembrare presto per dirlo ma io ho visto due ragazzi innamorati. Insieme sono favolosi

Il giorno dopo la registrazione del trono classico di Uomini e donne e della scelta di Amedeo Andreozzi, si parla ancor di più della nuova coppia farmatasi sotto l’occhio vigile della telecamera. Il tronista napoletano ha scelto Alessia Messina, preferendo la corteggiatrice, con cui aveva recentemente litigato, ad Alessandra Costa, con cui apparentemente si era creato un legame speciale. La diretta interessata, molto delusa nel momento della scelta, non ha ancora rilasciato dichiarazioni ufficiali ma per lei hanno parlato i numerosi fan della sua pagina Facebook, che conta 11mila seguaci. I fan sono altrettanto delusi per la scelta di Amedeo e alcuni profetizzano una breve durata della relazione, disapprovando la scelta del corteggiatore e auspicando il ruolo di tronista, per Alessandra, nella prossima edizione del programma condotto da Maria De Filippi.

Scelta sui generis così come è stato il suo trono. Stiamo parlando di Amedeo Andreozzi che, nella registrazione del trono classico di Uomini e donne di mercoledì pomeriggio, ha scelto la sua Alessia Messina che gli ha detto si. La trasmissione inizia con un rvm che ripercorre gli ultimi momenti del trono del napoletano e tutti sono convinti che ci sarà una scelta ma che la vera scelta non sia in studio, almeno secondo Tina Cipollari che, come sempre, ha ragione. Dopo la messa in onda delle esterne, si passa alla scelta e quando Amedeo dice di no a tutte le tre corteggiatrici si teme che uscirà dallo studio da solo ma ecco il colpo di scena. Amedeo ha visto la reazione di Alessia dopo l’eliminazione e ha deciso di richiamarla in studio ed eccola scendere le scale per vedere un video in cui lui  esprime tutto ciò che prova per lei. Anche lui scende dalle scale, i due si abbracciano e si baciano. A questo punto scendono i petali rossi, i due sono ufficialmente fidanzati.

“L’ho odiato tanto per come mi ha trattato ma ora lo amo ancora di più”: a parlare è la corteggiatrice Alessia Messina, scelta a sorpresa nella registrazione di oggi della puntata di Uomini e donne, trono classico, dal tronista Amedeo Andreozzi. Amedeo, nonostante il litigio avvenuto recentemente, ha preferito Alessia a Veronica (che gli ha chiesto di ballare, prima di abbandonare lo studio), Livia (nessun bacio nell’esterna) e Alessandra Costa, che è apparsa visibilmente delusa (è la corteggiatrice con cui Amedeo ha trascorso, di gran lunga, più tempo assieme).  

La registrazione andata in scena oggi pomeriggio per Uomini e donne e, in particolare, per il trono classico, ha portato a casa la prima scelta di questa seconda parte di edizione, ovvero quella di Amedeo Andreozzi. L’ex del trono giovani, si è seduto quest’anno sul trono e tra eliminazioni, ripescaggi e baci a destra e sinistra, ha portato a casa la sua Alessia Messina rinunciando ad Alessandra Costa, l’altra papabile scelta del napoletano. Al momento la corteggiatrice non ha ancora commentato la scelta sui social e forse lo farà solo al momento della messa in onda, intanto, però, ci pensano i fans a farlo e sulla pagina ufficiale si legge (qui il link): “Grazie a tutti per il sostegno dato alla nostra alessandra ! Ma lei non è la scelta di Amedeo Andreozzi”.

Scelta emozionante quella di Amedeo Andreozzi che alla fine ha scelto Alessia Messina. Il bel protagonista del Trono Classico di Uomini e Donne ha deciso di dichiarare il suo amore per Alessia Messina, mettendo a tacere, almeno per il momento, le malelingue che lo vedevano poco coinvolto dalle sue corteggiatrici. La giornata di oggi si era aperta con il classico post di Raffaella Mennoia, vero oracolo di Uomini e donne, perchè un po’ come la Sibilla Cumana lancia messaggi a volte – appunto – sibillini, ma questa volta sono stati chiarissimi. Accompagnati dalla foto del videowall con la scritta inequivocabile “oggi Amedeo farà la sua scelta” e con il bene augurante commento, con tanto di bacio “È stato un piacere averti con noi! In bocca al lupo! Baci ?? Raffaella e lo Staff”. Insomma, il gran giorno era arrivato. E anche se forse c’erano pochi dubbi sulla risposta delle corteggiatrici, se Amedeo le avesse scelte, è stato un momento di grande emozione il faccia a faccia sulla seggiolina rossa. Finito in un coinvolgente abbraccio e in un baccio mozzafiato che è subito diventato virale. Ecco la foto qui: Amedeo ha scelto Alessia, il Trono Classico di Uomini e Donne perde un protagonista, ma si arricchisce di una storia che i fan non smetteranno certo di seguire nelle settimane che verranno (clicca qui per la foto)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori