LE IENE / Diretta streaming ultima puntata 14 maggio 2015: Luigi Pelazza e il traffico di essere umani in Libia

- La Redazione

Le Iene, anticipazioni ultima puntata 14 maggio 2015: Luigi Pelezza svelerà i retroscena del traffico di uomini che avviene in Libia, Golia incontrerà ancora Suor Maria

iene-ilary-teo-439
Le Iene Show

Questa sera su Italia 1 va in onda un nuovo appuntamento con Le Iene Show. In questa puntata del programma condotto da Teo Mammuccari e Ilary Blasi vedremo l’ultimo appuntamento di questa stagione con il programma di Davide Parenti. Anche stasera ritroveremo gli irriverenti inviati della trasmissione in servizi di cronaca e attualità, inchieste scomode e dissacranti interviste.  Vi ricordiamo che oltre a poter vedere Le Iene Show sintonizzandovi su Italia 1, il programma sarà visibile in diretta sul sito del programma: cliccate qui per vederlo

Tiro mancino a Stefano Corti, uno degli inviati de Le Iene Show. Lo spettacolo torna questa sera per l’ultima puntata ma, lontano dalle telecamere, però, c’è stata una brutta sorpresa per il divertente twerkatore (e non solo) del programma. Proprio poco fa, infatti, su twitter, ha postato una foto della sua “piccola creatura” a cui qualcuno ha fatto del male (qui il link), sarà legato al suo lavoro o solo un incidente come capita spesso a tutti? In particolare, ha scritto: “Chiunque abbia fatto tutto questo alla mia piccola spero gli si incarniscano le unghie dei piedi…”.

Stasera, giovedì 14 maggio 2015, andrà in onda lultimo appuntamento di stagione con Le Iene Show, il programma condotto da Ilary Blasi, Teo Mammucari e il mitico trio della Gialappas Band. Tra i servizi che vedremo in onda, uno è realizzato da Giulio Golia, che ha incontrato nuovamente Suor Maria. Non è la prima volta che la iena parla con la religiosa, che fa assistenza in Congo e quotidianamente ha a che fare con gravi malattie, come lHIV, e anche con lingente problema del controllo della nascite. Suor Maria si appresta a incontrare il Papa e Golia ha intenzione di capire se è disposta a chiedere un parere al Pontefice in merito alluso del preservativo in determinate situazioni.

Luigi Pelazza, invece, svelerà i retroscena di un vero e proprio traffico di essere umani: alcune organizzazioni, infatti, trattengono con la forza eritrei in viaggio in Libia e poi chiedono il riscatto ai famigliari. In proposito, verrà trasmessa anche la testimonianza di un uomo che ha dovuto pagare per poter permettere che suo nipote tornasse a casa. Infine, Paolo Calabresi intervisterà un paparazzo – che svelerà qualche segreto del mestiere – e Enrico Lucci tornerà in visita di alcuni dei personaggi che già ha incontrato, in particolare Toni Randine.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori