The Voice of Italy 2015/ Live show 3, eliminati: Andrea, Chiara, Maurizio e Marco. Le pagelle del team Noemi (oggi 16 Maggio)

- La Redazione

The Voice of Italy 2015, terzo live show: i talenti guidati dai coach Roby e Francesco Facchinetti,J.Ax, Piero Pelù e Noemi tornano a esibirsi sul palco. News del 16 Maggio

thevoice_3_nuova_r439
I cinque giudici di The Voice of Italy 2015

La terza entusiasmante serata che il talent The Voice of Italy ha dedicato alla fase dei live show, ha visto nel team Noemi leliminazione di Andrea Orchi. Un risultato che è stato figlio più che dei demeriti del cantante, delle grandissime performance dei propri diretti avversari. Vediamo nello specifico quali sono stati i brani interpretati dai tre concorrenti del team Noemi con le pagelle delle relative performance. Andra Orchi (voto 8) ha cantato il pezzo The blower’s daughter di Damien Rice, in maniera molto positiva riuscendo a suscitare grandi emozioni. Per lui unuscita dal programma a testa altissima con la consapevolezza che con ogni probabilità, in un altro team avrebbe continuato il percorso. Keeniatta Baird (voto 9) si è invece confrontata con la canzone Love on top’ di Beyonce, nella quale riesce ad immettere tantissima grinta mostrando un carisma non facile da trovare negli artisti. Non è un caso che Noemi la definisca la diva. Thomas Cheval (voto 9) ha invece interpretato alla propria maniera la canzone di Tiziano Ferro, Il regalo più grande. Sulla carta, il pezzo sarebbe dovuto essere sfavorevole al concorrente che tuttavia ha sfoderato una performance di altissimo livello dalla quale si intuisce quanti siano ampi i margini di miglioramento.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori