FRANCESCO ARCA/ Chi è l’attore ospite ad Amici 2015

- La Redazione

Stasera su Canale 5 va in onda una nuova puntata del talent Amici 2015. Tra gli ospiti troveremo anche Francesco Arca, attore molto apprezzato dal pubblico femminile

rex-6-francesco-arca-r439
Rex

Nella puntata di Amici 2015 in onda stasera troveremo ospite Francesco Arca. Nato a Siena nel 1979, è attualmente uno dei personaggi televisivi più apprezzati dal pubblico femminile. L’esordio televisivo di Francesco Arca risale all’anno 2004 quando prende parte ad un reality show condotto da Maria De Filippi. proprio il sodalizio con Maria De Filippi a renderlo conosciuto dal grande pubblico: l’anno successivo alla sua partecipazione al reality show, infatti, Francesco Arca è uno dei protagonisti di una famosa trasmissione pomeridiana della conduttrice di Canale 5, ovvero Uomini e donne.

Nella carriera di Francesco Arca c’è anche spazio per un calendario e per una nuova partecipazione a un reality show, La Fattoria. Le apparizioni televisive, però, sembrano non bastare al giovane che, convinto a voler fare l’attore, si trasferisce nella Capitale per prendere lezioni di dizione e recitazione. Proprio grazie a tale decisione, Francesco Arca inizia a recitare in alcune fiction e, addirittura, in una pellicola cinematografica. Nell’attesa di poter recitare nei panni del protagonista, Francesco Arca compare in numerose serie tv, come “Le tre rose di Eva”. Il punto di svolta nella carriera di Francesco Arca arriva quando gli viene affidato il ruolo di protagonista nella serie televisiva “Il commissario Rex”. Nel medesimo anno, inoltre, Francesco Arca approda nelle sale cinematografiche nei panni del protagonista di un film diretto da Ferzan zpetek, “Allacciate le cinture”.

Numerosi sono i gossip in merito alla vita privata di Francesco Arca: attualmente fidanzato con Irene Capuano dalla quale aspetta il suo primo figlio, l’attore conta al suo attivo numerose love story con attrici e modelle molto conosciute dal pubblico italiano. Quella della sua futura paternità, è stata una notizia annunciata direttamente da Francesco Arca che, felice di avere un figlio dalla sua compagna, ha deciso di condividere tale gioia con i suoi numerosi ammiratori. Proprio quello della paternità, infatti, era uno dei sogni nel cassetto del bel Francesco che, dopo aver ritrovato l’amore della sua Irene, ha deciso di costruire una famiglia. Quella tra Francesco ed Irene è stata una storia d’amore piuttosto tormentata: conosciutisi nel 2010, i due, dopo essersi frequentati, avevano deciso di separare le proprie strade.

Dopo Irene, infatti, Francesco, oltre ad alcune avventure, aveva intrecciato una relazione stabile con l’attrice Laura Chiatti, anche lei adesso felicemente sposata con Marco Bocci e neo mamma del piccolo Enea. Proprio riguardo al matrimonio di Laura Chiatti con Marco Bocci, Francesco Arca ha avuto la necessità di smentire un gossip che lo descriveva particolarmente dispiaciuto a causa della decisione presa dalla sua ex fidanzata. A tale proposito, infatti, proprio Francesco Arca ha precisato che, in realtà, la decisione di Laura Chiatti lo ha reso felice e che, al contrario di quanto detto dai giornali, ha avuto anche il piacere di augurare un felice matrimonio sia a lei che allo sposo.

Tra le curiosità in merito a Francesco Arca vi è, infine, il fatto che, nonostante la sua attuale fama da latin lover, da ragazzino non aveva il medesimo successo con le donne tanto da aver incassato non pochi rifiuti che, stando a quanto dichiarato dall’attore, non hanno fatto altro che rafforzare la sua personalità tanto da permettergli di trovare il modo più giusto per approcciarsi con l’universo femminile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori