HO SPOSATO UN GIGANTE/ Su La5 la storia di Manuela e Fabio. Anticipazioni puntata 19 maggio 2015

- La Redazione

Ho sposato un gigante, il nuovo reality di La5, puntata 19 maggio 2015. Le anticipazioni dicono che conosceremo Manuela, affetta da nanismo, e la sua splendida famiglia

Ho_sposato_un_gigante
Ho sposato un gigante

Stasera, martedì 19 maggio 2015, debutta su La5 il reality show Ho sposato un gigante: una trasmissione che porta sul piccolo schermo un amore in grado di abbattere ogni pregiudizio e di mostrare la quotidianità della vita di una famiglia totalmente al di fuori dellordinario. Manuela, la protagonista, ha 37 anni ed è affetta da nanismo: suo marito Fabio, invece, è alto un metro e 83 centimetri. Insieme hanno avuto due figli, Giorgio (5 anni) e Mattia (di 9 anni, e che ha ereditato la sindrome della madre): gestiscono uno studio fotografico di successo, anche se il sogno di Manuela è quello di diventare unaffermata life coach.

La sua determinazione e la sua forza sono le strategie e le qualità che le permettono di affrontare ogni difficoltà, e nelle otto puntate di reality, durante le quali i telespettatori seguiranno appunto le sue vicende famigliari, verranno mostrate appieno: gioie, dolori, ostacoli verranno pian piano denocciolati sul piccolo schermo e si comprenderà bene di che pasta è fatta questa piccola, grande donna.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori