THOMAS CHEVAL / Team Noemi: basterà la sua profondità a portarlo in finale? Su Fb le sue emozioni (Semifinale, The Voice of Italy 2015, 19 maggio)

- La Redazione

Thomas Cheval, The Voice of Italy 2015: il più “piccolo” ha conquistato la semifinale del talent sulle note di Il Regalo Più Grande di Tiziano Ferro. Arriverà in finale con l’inedito?

thomas-cheval-R439
thomas cheval
Pubblicità

Mancano ormai poche ore al quarto live del talent musicale The Voice of Italy giunto alla semifinale e in onda su Rai Due. Tra i protagonisti di quest’attesa semifinale ci sarà Thomas Cheval, cantante appartenente al Team Noemi. Le forti emozioni pre gara sembrano assalire il giovane cantante che affida a facebook le proprie emozioni, infatti poche ore fa ha postato sul proprio profilo facebook un messaggio in cui si legge: ‘Ieri sera mi butto a letto.. Sto lì a pensare.. E mi viene in mente tutto questo percorso, lungo, faticoso, tantissimi sacrifici, tanto sudore, tante soddisfazioni, tanta adrenalina, paura, felicità, tristezza per i tuoi amici che son diventati fratelli che sono partiti, e pensi.. ‘. Clicca qui per vedere il post.

Pubblicità

Quello che porta sul palco di The Voice of Italy il suo animo e la sua voglia di fare bene ma senza mai strafare. Per alcuni ricorda il vincitore di X Factor, Michele Bravi, per altri, invece, è qualcosa di già visto e sperano che non arrivi tra i finalisti. La verità, però, la sapremo solo questa sera quando sul palco del talent di Raidue si presenterà con il suo inedito. Nell’ultimo live, infatti, ha conquistato tutti sulle note di Il Regalo Più Grande di Tiziano Ferro nella sua personale versione. Per lui solo commenti positivi anche dai coach e non solo da Noemi che rimarca la sua maturità nonostante i suoi 17 anni “non hai l’ìetà per guidare la macchina ma sei una macchina da guerra”, così riassume il suo percorso il suo coach. Ecco qui il video della sua ultima esibizione.



© RIPRODUZIONE RISERVATA
Pubblicità

I commenti dei lettori