SHAILA GATTA / La ballerina sarà nuova stella della televisione italiana? Squadra bianca di Amici 2015

- La Redazione

Shaila Gatta, la ballerina di Amici di Maria De Filippi della squadra bianca di Emma Marrone sarà la prossima eliminata del talent show? I fans pensano di sì.

shaila-gattaR439
Shaila Gatta
Pubblicità

Shaila Gatta sarà la nuova stella della televisione italiana? Giovanissima, bellissima e molto sensuale, la ballerina della squadra bianca di Emma Marrone ricorda molto Lorella Boccia che, dopo la partecipazione al talent show di Maria De Filippi, ha spiccato il volo. Proprio come Lorella Boccia, anche Shaila Gatta incanta il pubblico ogni volta che balla con la sua carica sensuale. Nonostante sia davvero giovanissima, la ballerina sembra pronta per diventare una nuova stella della televisione italiana. Amici, dunque, per Shaila, potrebbe essere solo il punto di partenza per una grande carriera.

Puntata dopo puntata, Shaila Gatta sta conquistando non solo la simpatia del pubblico ma anche i favori della giuria. Nonostante i suoi diciotto anni, infatti, Shaila Gatta sta dimostrando di avere tutte le carte in regola per poter sfondare nel mondo della danza. Decisa a realizzare il suo sogno contro tutto e tutti al punto da lasciare la sua famiglia quando aveva solo sedici anni, Shaila Gatta, entrata in corsa nella scuola di Amici di Maria De Filippi, si è fatta strada tirando fuori le unghie. Con la sua carica sensuale e la sua immagina sexy, Shaila Gatta è una degna rivale di Klaudia Pepa, altra ballerina della squadra bianca di Emma Marrone, considerata come la vincitrice della categoria ballo. Oltre che per la danza, però, Shaila Gatta si sta distinguendo anche per il suo particolare rapporto con Mattia Briga. Nelle ultime puntate, i due si sono avvicinati molto e Shaila non ha perso occasione per stuzzicare il rapper che ha promesso vendetta. Shaila, infatti, ha nascosto tutti gli effetti personali di Briga che nelle prossime settimane si vendicherà della giovane ballerina. Il tempo a disposizione di Briga, però, potrebbe non essere così tanto. Sul web, i fans sono sicuri che nella prossima puntata di Amici, a lasciare il talent sarà proprio Shaila Gatta! Sarà davvero così? I sostenitori della ballerina sperano che Shaila possa continuare a ballare ad Amici ancora per molto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori