VIRGINIA TOMARCHIO / La ballerina sarà una delle finaliste? Squadra blu di Amici 2015

- La Redazione

Virginia Tomarchio, la ballerina della squadra blu di Elisa della quattordicesima edizione di Amici di Maria De Filippi, ancora innamorata di Cristian, riuscirà a tornare con lui?

Tomarchio_VirginiaR439
Virginia Tomarchio
Pubblicità

Virginia Tomarchio, ballerina della squadra blu di Amici di Maria De Filippi, sarà una delle finaliste della quattordicesima edizione? Bella, elegante e con una grazia infinita sia quando danza che quando cammina e si muove, Virginia, dopo aver conquistato Elisa, sta conquistando, puntata dopo puntata, anche il pubblico e la giuria del talent show. La giovane danzatrice sembra avere tutte le carte in regola per arrivare fino in fondo ma c’è anche chi pensa che non tutto sia merito suo. In molti, infatti, pensano che Virginia stia avendo troppa visibilità per la sua storia con Cristian, diventata ormai una vera soap opera. Sarà davvero così? Lo scopriremo nel corso delle prossime puntate.

Pubblicità

Tra le ballerine più promettenti di Amici 2015 c’è sicuramente Virginia Tomarchio, la balelrina della squadra blu che, finora, si è distinta non solo per la sua grazia ed eleganza ma anche per la sua vita privata. Non solo lezioni, esami e sfide: questanno, la scuola di Amici di Maria De Filippi ha fatto parlare di sé anche per gli amori finiti. A tenere banco tra i corridoi della scuola più famosa dItalia è la storia damore tra Virginia Tomarchio e Cristian Lo Presti. I due ballerini sono stati insieme fuori dalla scuola ma è nel talent show che si sono ritrovati dando vita ad una speciale soap opera che ha appassionato tutto il pubblico. La ballerina della squadra blu, infatti, proprio per i suoi sentimenti verso Cristian e limpossibilità di tornare con lui, più volte ha minacciato di lasciare la scuola. La passione per la danza, però, ha avuto sempre il sopravvento fino a portarla al serale dove, nella squadra blu di Elisa, è lunica rappresentante femminile del ballo. Con Cristian, però, le cose non sono ancora tornare a posto. In settimana, i due hanno avuto un incontro chiarificatore durante il quale cè stato anche un bacio ma nessun ritorno di fiamma. Cristian, per il momento, vuole concentrarsi solo sulla danza. Riuscirà a fare lo stesso Virginia i cui sentimenti per lex fidanzato sono ancora molto forti? Lo scopriremo già questa sera.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori