HAWAII FIVE-0/ Anticipazioni e diretta streaming puntata 22 maggio 2015: caccia a un piromane

- La Redazione

Va in onda questa sera su Rai Due una nuova puntata della quinta stagione di Hawaii Five-0. La trama degli episodi intitolati “Il signore della guerra” e “Brace”

Hawaii_Five
Hawaii Five-0 4 in onda su Rai 2

Va in onda questa sera su Rai Due un nuovo appuntamento con la serie tv Hawaii Five-O. Gli episodi che verranno trasmessi sono il quindicesimo e il sedicesimo della quinta stagione. Nel primo dei due che andrà in onda, intitolato “Il signore della guerra” vedremo McGarrett indagare sulla morte di un giornalista. La pista condurrà lui e la sua task force sulle tracce di un signore della guerra africano, creduto morto dal 2010. Intanto Danny farà i conti con i primi amori della figlia. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere Hawaii Five-O su Rai Due, la serie tv sarà trasmessa anche in diretta streaming su Rai Tv: clicca qui per vederla.

Vanno in onda questa sera su Rai Due i nuovi episodi della quinta stagione di Hawaii Five-0, rispettivamente intitolati Il signore della guerra e Brace. Nel primo (episodio 15) vengono scoperti due cadaveri alla vigilia di San Valentino. Dopo diverse indagini, la squadra scopre che uno spietato criminale che era stato dato per morto in realtà è vivo e si trova proprio alle Hawaii. Nel secondo episodio (il numero 16 della stagione) intitolato Brace, un piromane appicca un incendio in cui muoiono due coniugi. La squadra inizia ad investigare sul caso e verrà aiutata da unagente arrivata dalla California, esperta di questo tipo di crimini e particolarmente interessata a questo caso.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori