L’eredità/ Eleonora si conferma campionessa del gioco a premi condotto da Carlo Conti. Chi giocherà oggi, 25 maggio?

- La Redazione

Oggi, lunedì 25 maggio 2015, Carlo Conti condurrà una nuova puntata de L’eredità. In attesa di scoprire chi giocherà oggi, vediamo gli ascolti e il riassunto della puntata di ieri

carlo_conti_R439
Foto InfoPhoto
Pubblicità

L’eredità, riassunto e ascolti ultima puntata (oggi, 25 maggio 2015) – Carlo Conti torna sul piccolo schermo di Rai 1 anche oggi, lunedì 25 maggio 2015, con una nuova puntata del game show L’eredità. In attesa di scoprire quali saranno i concorrenti di oggi, vediamo gli ascolti registrati ieri e il riassunto della puntata. Il programma è stato seguito da 3.982.000 spettatori con il 23.6% di share, confermando l’ottimo gradimento da parte del pubblico. Si parte con il balletto delle professoresse, Carlo Conti fa il suo ingresso al termine e saluta il pubblico in studio. Saluta poi la sfidante in carica e passa a presentare gli sfidanti. La prima è Alessia, viene da Roma e nella vita fa l’avvocato. Ad accompagnarla c’è il fratello Riccardo, che la descrive come un po prepotente.

Pubblicità

La concorrente non raddoppia agli abbinamenti. Prossimo concorrente è Costantino, viene da Salerno, nella vita è imprenditore edile, specializzato in costruzioni circolari. Ad accompagnarlo c’è il suo migliore amico, che lo descrive come molto generoso. Non completa gli abbinamenti. Altra concorrente è Raffaella, 22enne provieniente da Torino, impiegata in unazienda di costruzioni, ha fatto anche l’animatrice. E’ single, è una persona molto solare e gioiosa. La concorrente non completa la scalata degli abbinamenti. Segue invece Ivan, 19enne di Brindisi, all’ultimo anno dell’istituto tecnico. Ama viaggiare, è single, ad accompagnarlo in studio c’è l’amica Flaviana. Il presentatore inizia con le domande per gli abbinamenti, ma Ivan non completa gli abbinamenti. Prossima concorrente è Paola, viene dalla provincia di Rovigo, ha un figlio ed ha tre lauree. Con lei in studio c’è unamica.

Pubblicità

Si passa agli abbinamenti, ma la concorrente non raddoppia. Tocca ad Eleonora, che raddoppia. E’ il momento de “Vero o falso”. Ivan fa il doppio errore e punta il dito contro Alessia. La concorrente non completa la scalata ed esce. Si continua con “I fantastici 4”, gli anni sono: 1941, 1964, 1987 e 2007. Comincia Costantino. A fare il doppio errore è Raffaella, che punta il dito contro Ivan. Il concorrente non completa la scalata, quindi esce dal gioco. Si continua con il gioco della scossa, dopo lo stacchetto, Ludovica ci dice che l’argomento è persone basse. Costatino prende la scossa e punta il dito contro Paola. La concorrente completa la scalata. Il gioco continua con “Il bivio”. Paola è costretta a completare la scalata, non riesce ed esce dal gioco. Al duello finale ci sono Eleonora, campionessa in carica, e la sfidante Raffaella. Dopo un tira e molla, e una bella gara, Eleonora si riconferma campionessa.

La concorrente proverà a portare a casa il montepremi, che è di ben 140.000 euro. Alla prima scelta, la concorrente dimezza il montempremi, sbagliando. Va meglio alla seconda parola. Alla terza parola deve scegliere tra capo o campo, ma sbaglia. Arriviamo a 35.000 euro. Al momento dell’ultima scelta, Eleonora risponde correttamente confermando il premio. Parte il minuto di tempo per scrivere la parola. La lista è: ponte, liquido, capo, tecnico e formare. La concorrente scrive la parola stato, ma sbaglia, perchè la parola corretta è governo. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori