La scelta di Valentina Dallari / E’ Andrea Melchiorre: la benedizione dell’amico Mirko! (Uomini e Donne, trono classico 28 maggio 2015)

- La Redazione

La scelta di Valentina Dallari, 28 maggio 2015: è arrivato finalmente il giorno della messa in onda e quest'oggi vedremo le ultime due esterne di Valentina con Gianluca e Andrea

valentinadallariandreamelchiorre Valentina Dallari e Andrea Melchiorre

A poche ore dalla messa in onda della scelta di Valentina Dallari e Andrea Melchiorre, a lasciare un messaggio alla nuova coppia è Mirko, il migliore amico della 21enne bolognese che su Instagram, ha voluto esprimere tutta la sua gioia nel vedere quella che per lui è più di una sorella finalmente felice. Sono felice, felice di vederti sorridere, finalmente serena e tranquilla, felice di chi sei diventata, della donna che hai dimostrato di essere, delle palle che hai avuto nell’esprimerti così, a 21 anni, con tutta la tua forza ma anche con tutta la tua fragilità! Felice di aver accolto nella mia vita una nuova persona, una persona di cui avevo già sentito parlare molte volte ma che ancora non avevo avuto il piacere di conoscere, un amico! Felice di essermi reso conto che la tua scelta era quella giusta, perché è usciti dal programma che ci si conosce veramente, nella vita quotidiana e quello che ho visto io fino ad oggi è felicità! Ve la auguro tutta, col cuore!, scrive Mirko. Clicca qui per vedere il post.

Subito dopo la messa in onda della scelta di Valentina Dallari, Andrea Melchiorre, felice e al settimo cielo per aver conquistato la donna che ha corteggiato per 4 mesi, ha scritto un messaggio su Facebook in cui ha dichiarato tutto il suo amore per la 21enne bolognese: Penso che io non sia un principe e tanto meno lei una principessa… Ma siamo solo due ragazzi di 21 anni che hanno vissuto unesperienza che pochi hanno la possibilità e la fortuna di vivere ma sinceramente non avrei mai immaginato di provare certe emozioni passando da un programma TV. Non voglio perdermi in troppe chiacchiere sdolcinate. Grazie di cuore a tutti per il sostegno che mi avete dato.

Il sì di Valentina Dallari e Andrea Melchiorre è finalmente andato in onda. Pochi minuti fa, Valentina e Dndrea sono stati i protagonisti di un momento magico che ha emozionato tutto il pubblico di Uomini e Donne. Visibilmente emozionata e assolutamente bellissima, Valentina, dopo aver liquidato Gianluca Tornese, si è dichiarata ad Andrea. Il corteggiatore romano, colpito dalle parole della bolognese, prima di dirle sì lha tenuta sulla graticola per pochi istanti per poi sciogliersi e stringerla a sé in un lungo abbraccio suggellato da un bacio passionale e pieno damore. E i commenti dei fans, su Facebook, sono tutti di gioia: Datemi un ragazzo così, Che belli che sono! Vi auguro tutta la felicità del mondo!, Piango come una fontana, stupendi, Andrea sei un ragazzo fantastico, complimenti per leducazione e la pacatezza. Oggi sei stato un grande. Brava Valentina, sei intelligente, hai capito tutto. Serena vita in due.

E tutto pronto per la messa in onda della scelta di Valentina Dallari. Tra pochi minuti, su canale 5, andrà in onda lultima apparizione di Valentina Dallari. E stato un percorso lungo quello della 21enne bolognese, non privo di ostacoli e difficoltà da superare. Alla fine, però, per la bella Valentina, è arrivato il lieto fine insieme al ragazzo che ha fatto breccia nel suo cuore sin dal primo giorno. Quella di Valentina è stata una scelta consapevole come lei stessa ha dichiarato pochi minuti prima di rivelare a tutti la sua decisione: Sono convinta della mia scelta perchè questa persona rappresenta un pezzo del mio percorso quindi è come se mi sentissi a casa.

Tra poco la scelta di Valentina Dallari andrà in onda nella nuova puntata del trono classico. Tutti sappiamo già come andrà e com’è andata a finire ma è sempre bello guardare tutto in tv. Come saà vedere i due insieme? Daranno le stesse emozioni di Amedeo Andreozzi e Alessia Messina? Quello che susciterà nei fans non lo sappiamo ancora ma quello che è certo è che la bella Valentina ha deciso di rompere il silenzio scrivendo su Instagram quello che sta provando in queste ore e in questi giorni: “Ecco qui. Da una semplice foto mi ritrovo a sorridere. Sorridere pensando a quello che provavo mentre scendevo per l ultima volta quelle scale. Sorridere per essere riuscita a trovare ciò che cercavo, sorridere non solo per aver scelto ma per essere stata scelta a mia volta. Grazie a chi mi ha sostenuta, grazie a chi mi ha aiutata, grazie a chi ha saputo scavare oltre le apparenze. IL MIO PERCORSO SIETE ANCHE VOI… Grazie di cuore. La vostra Vale”.

Per mesi si è parlato di Valentina Dallari e delle sue troppe frequentazioni maschili e spesso i fans dei sui stessi corteggiatori hanno accusato la giovane di pensare ad altro che al suo trono. Alla fine uno di loro, il famoso terzo incomodo, potrebbe essere arrivato fino a dentro lo studio di Maria De Filippi. Grazie ad un vide pubblicato da Witty tv (qui il link) possiamo conoscere meglio Mirko, amico di Valentina nonché suo consigliere da quanto riusciamo a capire. La bolognese, infatti, sottolinea che l’amico non solo l’ha spinta a partecipare ma è stato con lei con l’anima e il cuore in questa avventura, le avrà consigliato anche chi scegliere? Lo scopriremo più avanti, forse…

E il gran giorno è arrivato non solo per i fans di Valentina Dallari ma anche per quelli di Mariano Catanzaro e di quest’ultimo. Oggi torna in onda il trono classico e con esso anche il momento della scelta di Valentina Dallari che, lo ricordiamo, ha lasciato lo studio con Andrea Melchiorre con il quale vive ormai da una settimana. Brutto giorno quindi per l’ex corteggiatore napoletano che anche oggi, però, non ha fatto mancare il suo personale buongiorno ai fans pubblicando questa foto al grido di “un giorno migliore sarà”… forse quello di domani…

Gianluca Tornese e Mariano Catanzaro saranno i nuovi tronisti di Uomini e Donne? E’ quello che si augurano i fans del programma di Maria De Filippi che, dopo aver conosciuto i due napoletani nelle vesti di corteggiatori di Valentina Dallari per la quale si sono fatti anche la guerra, sperano di poterli rivedere sulla famosa poltrona rossa a settembre. Se, però, Mariano non avrebbe alcun problema ad accettare, lo stesso non può dirsi per Gianluca il quale, dopo un messaggio di ringraziamento per i fans, è sparito dai social network tornando alla sua vita normale. In attesa di conferme, come vedreste i due sul trono?

Il giorno tanto atteso dai fans di Valentina Dallari e Andrea Melchiorre a Uomini e donne è arrivato. Quest’oggi, nel corso della puntata di Uomini e Donne Trono Classico, vedremo la scelta di Valentina Dallari. Dalle anticipazioni sulla registrazione avvenuta nei giorni scorsi, sappiamo che Valentina è arrivata in studio accompagnata da Mirko, il suo migliore amico. Prima della scelta sono state mostrate le ultime due esterne di Valentina con Andrea e Gianluca. Andrea le ha fatto una sorpresa in albergo bussando alla sua porta poco prima dell’alba e portandola a vedere il sorgere del sole in terrazza. Poi il corteggiatore ha voluto consegnarle le chiavi di casa sua appena forgiate dal fabbro e le ha inoltre fatto conoscere la sua famiglia. A fare capitolare Valentina è stata però la mossa finale: Andrea l’ha portata sulla spiaggia e lì, grazie all’aiuto di alcuni baldi giovani, ha fatto apparire la scritta “Ti amo, fidati di me”. Con Gianluca Valentina è invece andata a fare una passeggiata sul lungomare di Napoli: Valentina ha potuto conoscere amici e parenti prima di partire per una gita in barca. Al termine della giornata Gianluca le ha fatto trovare la scritta “sceglimi” su uno scoglio.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Uomini e Donne

Ultime notizie