Virginia Tomarchio / Non balla, vola: l’hashtag dei fans per spingerla in finale (Amici 2015, squadra blu, 30 maggio)

- La Redazione

Virginia Tomarchio, Amici 2015: puntata 30 maggio 2015. La ballerina della squadra Blu è a un passo dalla finalissima. Si scontrerà con l’eterna rivale Klaudia?

Tomarchio_VirginiaR439
Virginia Tomarchio

Virginia Tomarchio è ormai vicinissima alla finale della quattordicesima edizione di Amici di Maria De Filippi. Entrata in punta di piedi, con il serale, la ballerina della squadra blu ha conquistato non solo i favori della giuria ma anche quelli del pubblico. I fans della sua pagina Facebook crescono giorno dopo giorno e, in vista della semifinale in programma questa sera, hanno lanciato lhashtag #VirginiaNonBallaVola per sostenere la ballerina in vista della sfida che lattende. Per parte del pubblico del talent show, la vera vincitrice del programma dovrebbe essere lei che, in pochi mesi, è riuscita a migliorarsi come pochi. Per riuscirci, però, Virginia dovrà riuscire a battere la concorrenza di Klaudia della squadra bianca. Ce la farà?

Virginia Tomarchio è vicinissima alla finale e il traguardo per raggiungere il titolo di vincitore nella categaria ballo ora è davvero un passo. Sui social i fans commentano già una finalissima tra la Tomarchio e Klaudia Pepa, sue eterna rivale e ballerina della squadra Bianca. Le esibizioni di Valentina sono state fondamentali per le vittorie dei blu e ora il pubblico dei social fa il tifo per lei: “Per la categoria ballo deve vincere VIRGINIA”, “Se i blu hanno vinto anche la seconda manche è soprattutto merito di Virginia”, “La bellezza…la perfezione. La nostra Virgy”.

Durante le precedenti puntate del serale di Amici di Maria de Filippi 2014 la ballerina Virginia ha rischiato di essere esclusa dal programma ad un passo dalla super finale, arrivando al ballottaggio con i protagonisti della squadra opposta. A volte è stata salvata dalla sua coach Elisa, che dall’inizio ha creduto in lei, altre volte dagli insegnanti o dalla giuria. Uno dei ballottaggi più difficili da superare, ma che lei ha stravinto alla grande, è stato quello contro Shaila, la sensuale ballerina napoletana della squadra bianca. Nell’ultima puntata, le coreografie dei ballerini i sono rivelate estremamente fantasiose e spettacolari. Nel settimo serale abbiamo visto Virginia danzare in modo sublime in una coreogradia creata per ricordare il dramma dell’Olocausto. Virginia è riuscita ad arrivare alla semifinale del talent show di Mediaset e sono molte probabilità che si ritrovi in finale a gareggiare contro la ballerina della squadra opposta, ovvero Klaudia.

Virginia Tomarchio vive a Roma, dove nel frattempo studia e cerca di intraprendere la sua carriera da ballerina. L’entrata nella scuola di Amici di Maria de Filippi indubbiamente l’ha resa in un certo qual modo famosa, portandola al tanto agognato Serale, atteso da ogni concorrente del talent. All’inizio del suo percorso,Virginia ha incontrato all’interno del programma Christian, un suo ex fidanzato, anche lui entrato nella scuola come ballerino. La fiamma tra i due si è accesa e questo li ha portati a riscuotere un enorme successo sui i vari social.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori