LA SCELTA DI VALENTINA DALLARI/ E Andrea Melchiorre: Gianluca Tornese prossimo tronista? (Uomini e Donne, trono classico, 31 maggio 2015)

- La Redazione

La scelta di Valentina Dallari è Andrea Melchiorre, uomini e donne trono classico: Mariano Catanzaro, smaltita la delusione per non essere stato scelto, ricomincia da se stesso e dai fans.

valentinadallariandreamelchiorrefidanzati Valentina Dallari

Valentina Dallari ha scelto Andrea Melchiorre e non Gianluca Tornese, altro suo corteggiatore che è arrivato fino allultima puntata: oggi la sua pagina Facebook ufficiale ha pubblicato una sua fotografia augurando buona domenica a tutti i fans e chiedendogli che cosa vorrebbero dire a Gianluca. Moltissimi dei commenti che accompagnano lo scatto confermano che vorrebbero vederlo sul trono di Uomini e Donne durante la prossima edizione: succederà davvero? Bello, forte e meraviglioso sono gli aggettivi più gettonati per il volto del trono classico, che a quanto pare è saputo arrivare ai cuori dei telespettatori che – mentre esultano per la felicità di Andrea e Valentina – hanno espresso chiaramente il desiderio di rivederlo sul piccolo schermo, proprio come era successo a Fabio CollorricchioClicca qui per vedere la foto e leggere i commenti.

La storia tra Valentina Dallari e lex corteggiatore Andrea Melchiorre sembra procedere alla grande: lei lo ha scelto poco più di una settimana fa e dunque i due stanno passando davvero le prime splendide giornate insieme. Oggi la pagina ufficiale di Valentina ha postato una fotografia di entrambi che risale a ieri: sorridenti, abbracciati ed entrambi davvero stupendi sotto il sole (clicca qui per vederla). Insomma, la felicità alla fine è arrivata: inutile dire che tutti i telespettatori del programma di Maria De Filippi hanno apprezzato moltissimo questa loro condivisione.

Le prime foto insieme iniziano a circolare sul web e sui social network: dopo la messa in onda della scelta, alla fine di settimana scorsa, Valentina Dallari e Andrea Melchiorre tengono aggiornati i telespettatori di Uomini e Donne tramite appunto le loro pagine Facebook e Instagram. Oggi, sulla pagina dellex corteggiatore è stato pubblicato uno scatto di loro due, sorridenti, insieme ad una fan. Tanti i commenti entusiasti, rivolti ad entrambi Belliiiiii Andrea con quel ciuffo sei fantastico Vale tu sei la perfezione scrive qualcuno, e altri aggiungono che bella vale al naturale, riferendosi appunto alla tronista completamente struccata nello scatto, Amo la naturalezza di questa foto. Vale che dolcezza i tuoi occhi, Belliiii e Bellissima al naturale!!! Tvb Vale. Insomma, se loro si sono conquistati a vicenda, una cosa è certa: hanno conquistato anche i cuori di molti spettatori del programma di Maria De Filippi. Clicca qui per vedere la fotografia.

Valentina Dallari è ormai felicissima insieme al suo ex corteggiatore Andrea Melchiorre, e anche i fans del programma di Maria De Filippo hanno potuto vedere, in chiusura della settimana, finalmente la scelta in onda sul piccolo schermo. Lex tronista, però, non dimentica quanto è stato complicato il percorso che lha portata fino a qui e nemmeno chi ha avuto al suo fianco in tutto questo: Amedeo Andreozzi e Fabio Colloricchio. Per ringraziarli, infatti, Valentina ha postato sulla sua pagina Facebook una fotografia di loro tre insieme nello studio di Uomini e Donne, e ha aggiunto queste parole Questo va a voi! Ne abbiamo passate tante ma ci siamo divertiti un saccoNon vi scorderò mai! VI VOGLIO BENE!. Certe esperienza, insomma, rimangono indelebili: clicca qui per vedere la fotografia postata da Valentina.

Mariano Catanzaro ricomincia da se stesso. Dopo essere stato eliminato da Valentina Dallari, a poche settimane dalla scelta, Mariano Catanzaro è pronto a ritrovare la sua serenità partendo dalle cose preziose che ogni giorno può portare nella vita di ognuno. Diventato un vero personaggio con i suoi modi di fare, Mariano Catanzaro continua ad essere molto presente sui social network attraverso i quali regala ai fans selfie della sua vita quotidiana e perle di saggezza. “Ogni nuovo giorno è un tesoro prezioso, ricco di cose da scoprire”, scrive su Instagram il tutto mentre Valentina e Andrea dichiarano al mondo l’amore che li unisce. Clicca qui per vedere il post.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Uomini e Donne

Ultime notizie