X FACTOR 9 / Anticipazioni e news. I nuovi giudici Elio e Skin. Mika felice per il ritorno di Elio, il suo commento (Oggi, 4 Maggio 2015)

- La Redazione

X Factor 2015 anticipazioni e news: il talent prenderà il via tra 4 mesi ma i primi rumors non mancano. Fuori Morgan e la Cabello, dentro Skin ed Elio? Casting aperti anche alle band.

morgan-xfactor7
Morgan a X Factor

A quanto pare la notizia del “rimpastino” nella giuria di X Factor ha fatto discutere tutto il giorno i fans sui social e se molti sono felici dell’uscita di scena di Morgan, altri sembrano essere lieti del ritorno di Elio. Insieme a questi ultimi si schiera anche un altro giudice, Mika. Quest’ultimo, infatti, poco fa, è tornato su Instagram per postare il suo selfie felice (qui il link) al grido di “X Factor Italia e per elio sono così”  e ancora: “XfactorIT Felicissimo di tornare!!! Ehhhh maccarena. Si… Sono jet lag a New York. Ho perso un po’ il mio ‘compus mentus’ ma va bene!!”.

Mancano ancora 4 mesi per il ritorno su Sky di X Factor e le indicrezioni non mancano. La nuova edizione targata Sky e la nona in assoluto in Italia, sta per tornare con nuove rivoluzioni in giuria e non solo. Dopo 8 anni di onorato servizio, Morgan lascerà il suo posto di giudice e lo farà a favore di un altro ex del talent, ovvero Elio che tornerà dop la pausa dello scorso anno. Anche le quote rose non verranno meno visto che, al posto di Victoria Cabello, in giuria prenderà posto Skin, la frontman degli Skunk Anansie. La presenza di quest’ultima, però, potrebbe essere legata all’altra novità dell’edizione, ovvero l’apertura dei casting anche alle band. Sarà lei ad occuparsene?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori