Anche oggi, venerdì 8 maggio 2015, Flavio Insinna sarà al timone di una nuova puntata di Affari Tuoi in onda come sempre su Rai 1. In attesa di scoprire chi giocherà e quale regione sfiderà la sorte, ecco che cosa è successo ieri. Si inizia con la concorrente Domenica, che vuole farsi chiamare Cristina, del Lazio. Il gioco comincia con la scelta della X. Prime 6 chiamate per Cristina, che chiama i pacchi nel seguente ordine: il numero 2 della Toscana che contiene i 10 euro, il numero 4 la Puglia che contiene i 50.000 euro, i Pachitos e in seguito il numero 12 del Veneto che contiene i 100 euro, il numero 20 dell’Abruzzo, che contiene i 250.000 euro, il numero 16 la Sardegna, che contiene i 10.000 euro, sesta e ultima chiamata per questa prima sestina il numero 18 della Valle d’Aosta, che contiene i Pachitos. Prima chiamata della Dottoressa che, prima di fare la sua solita offerta, fa vedere un video che ritrae la famiglia di Cristina che augurano buona fortuna alla mamma di casa.
L’offerta della Dottoressa è di 19.700 euro, che vengono rifiutati. Ricomincia la chiamata dei pacchi, e viene scelto prima il numero 6, che contiene i 100.000 euro, il numero 13 del Piemonte che contiene Sacrofano che sarebbe una città della provincia del Lazio, terza chiamata il numero 7, che contiene i 75.000 euro. Fine di questa terzina per Cristina, che riceve ora la possibilità di poter cambiare il pacco. Possibilità bocciata da Cristina. Nuove chiamate dei pacchi per la concorrente, che sceglie prima il numero 15 che contiene il tasso, il secondo numero chiamato per questa terzina è il numero 11, che contiene i 30.000 euro, prima dell’ultima chiamata per questa terzina la concorrente afferma di essere unottima cuoca, in particolare a cucinare le perline, terza chiamata il numero 1 delle Marche che contiene la Matta. La Matta di stasera contiene il “vedo e prevedo”, la concorrente dovrà prevedere cosa contiene il prossimo pacco che verrà chiamato. Cristina chiama il numero 19, e afferma che ci sarà il sorriso, previsione però sbagliata in quanto nel 19 ci sono 1 kg di perline. Chiamata della Dottoressa che offre a Cristina 38.400, che vengono però rifiutati. Una sola chiamata per Cristina, che sceglie il numero 8 della Campania, che contiene il sorriso. Buon colpo questo di Cristina, che riesce ancora a difendere i 500.000 euro. La Dottoressa a questo punto offre a Cristina 45.500 euro, che vengono nuovamente rifiutati.
Ancora una sola chiamata per Cristina, che sceglie la Calabria che contiene i 5000 euro. Nuova offerta della Dottoressa che questa volta offre il cambio, che viene nuovamente rifiutato. Cristina sceglie il numero 3, che contiene la X, che questa sera ha un valore molto alto, cioè 200.000 euro. Cristina sceglie il numero 14 della Sicilia, che contiene i 20.000 euro. Nuova chiamata della Dottoressa che ora offre a Cristina 75.000 euro. Cristina dopo un lungo periodo di valutazione decide di rifiutare l’offerta, in cambio di una sola chiamata. Viene scelto il numero 9 dell’Emilia Romagna, che purtroppo per Cristina contiene i 500.000 euro. Sfortunata questa partita per Cristina, che quindi torna a casa praticamente con nulla. La puntata ha raggiunto il 18.61% di share, conquistando ben 4 milioni e 950 mila telespettatori totali. Come andrà oggi?