PAPERISSIMA SPRINT/ Vittorio Brumotti e la dedica a Giorgia Palmas, foto (oggi, 10 giugno 2015)

- La Redazione

Paperissima Sprint torna anche stasera, 10 giugno, sul piccolo schermo: Vittorio Brumotti oggi ha raggiunto un nuovo traguardo e ha voluto dedicarlo a Giorgia Palmas, ecco la foto

paperissima_sprint_logo_r439
Paperissima Sprint

I telespettatori di Canale 5 lo ritroveranno stasera, mercoledì 10 giugno 2015, sul piccolo schermo nella nuova puntata di Paperissima Sprint in programma alle 20.40. Non bisogna dimenticare però che Vittorio Brumotti, oltre ad essere un personaggio conosciuto in televisione per aver condotto il programma di Antonio Ricci, è anche un campione di bike trial e necessita di costante allenamento. Oggi ha pubblicato su Instagram una dedica specialissima a Giorgia Palmas, sua compagna e con la quale ha condotto alcune edizioni della trasmissione, in occasione della conclusione del suo nuovo video.

Il lavoro appena finito, conferma Brumotti, non può essere che per lei, dal momento che sono due anni che sopporta allenanti e crisi sportive. In attesa di scoprire di che cosa si occuperà stasera al fianco – da questanno – di Alessia Reato, clicca qui per vedere lo scatto che li mostra mentre si scambiano un tenero bacio pubblicato sul social network.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori