Temptation Island 2015 / Ed.2 news e anticipazioni: solo 4 coppie in gioco?

- La Redazione

Temptation Island, anticipazioni seconda edizione: iniziate le riprese della nuova stagione del reality dei sentimenti. La bella Chiara Napoli sarà tra le tentatrici?

nuova_temptation_island
Temptation Island 2016, anticipazioni e news

La seconda stagione di Temptation Island ha preso il via almeno per quel che riguarda le riprese. Le coppie sono già state separate, almeno secondo i rumors, ma quello che i fans temono è che a partecipare saranno solo 4 coppie e non sei come lo scorso anno. Perchè hanno preso questa decisione, se vera? Il programma durerà di meno oppureavrà la stessa durata? Lo scopriremo solo nei prossimi giorni quando le voci diventeranno conferme.

E’ iniziata la vacanza, ops, l’avventura delle 4 coppie della seconda stagione di Temptation Island. Il reality sui sentimenti, infatti, tornerà a fine mese nel prime time di Canale 5 per mostrarci quello che sta succedendo in questi giorni in Sardegna dove le coppia avranno il loro bel da fare tra tentatori, tentatrici e tutto quello che caratterizza una lontananza tra due persone che si amano. A quanto pare le coppie hanno già registrato il primo falò, proprio ieri sera, ma, intanto, noi siamo ancora a caccia dei nomi dei partecipanti. L’ultimo nome, in ordine di arrivo, riguarda una tentatrice che potrebbe essere la bella e sexy Chiara Napoli. La showgirl, così la definiscono, potrebbe dare del filo da torcere ai fidanzati… riusciranno a resisterla?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori