Amici 2015 / Ed.14 news: infradito blu per Mattia Briga, foto (oggi, 15 giugno)

- La Redazione

Amici 2015, news del 15 giugno 2015: Davide Mogavero è pronto a lanciare il suo nuovo omonimo album e il suo Instore Tour, ecco i dettagli. I The Kolors spopolano anche a Firenze

amici2015serale
Amici

L’estate è sempre più vicina e los taff di Amici 2015 vuole assicurarsi che i preziosi talenti di questa edizione non vengano colti impreparati dalle calde temperature. Una foto pubblicata sulla pagina Facebook Ufficiale di Amici di Maria De Filippi mostra infatti un paio di infradito blu con sopra un simpatico bigliettino giallo con tanto di faccina sorridente e la scritta “per Briga” (clicca qui per vedere la foto): “Briga, si sta avvicinando l’estate e siamo generosi: in arrivo un regalino per te!”. Il colore del regalo non sembra essere casuale, visto che il blu era quello degli avversari di Mattia Briga, membro ella squadra Bianca capitanata da Emma Marrone.

Virginia Tomarchio è uscita vittoriosa da Amici 2015, ricevendo il trofeo della vittoria per la sezione danza. A riprova del suo grande talento, la ballerina del talent show di Maria De Filippi ha anche ricevuto un’offerta di lavoro molto interessante. A proporle un contratto è stata infatti Eleonora Abbagnato, che dal 2015 dirige il corpo di ballo dell’Opera di Roma. In un video pubblicato sulla sua pagina Facebook, Virginia parla così di quest’occasione: “E’ stato stupendo, è stato come un sogno che diventa realtà”. Clicca qui per vedere il video.

Una delle ballerine più promettenti uscite da Amici 2015 è sicuramente Shaila Gatta. Nella scuola di Maria De Filippi è arrivata al serale, dove ha ballato per la squadra bianca, e ora si esibisce in diverse location grazie alla fama ottenuta col programma. In uno dei video pubblicati sulla sua pagina Facebook vediamo Shaila all’Auchan di Mestre. Lì la ballerina si è esibita in una coreografia basata sul brano “Tore my heart”: clicca qui per vedere il video.

Giorgio Albanese è stato uno dei ballerini più amati di Amici 2015. Grazie al sostegno delle fans, “il b-boy” e infatti arrivato a un passo dalla finale e l’amore delle fans lo accompagna ancora oggi. Finita l’esperienza nella scuola, Giorgio e ora impegnato con eventi che lo portano in giro per l’Italia. Oggi il ballerino si trova a Vicenza, al Centro Commerciale le Piramidi. Giorgio ha voluto condividere con i fans un selfie scattato proprio fuori dal centro commerciale: con lui nella foto anche Laura Castegnaro, sua fidanzata da ben quattro anni (clicca qui per vedere la foto). Nella didascalia Giorgio lancia un piccolo indovinello: “Alle piramidi… Chi staremo aspettando?? Vi do un aiuto.. INCONTRO SPECIALE. #Il_bboy #Fixe @lauracastegnaro #LePiramidi”. Nei commenti i fans hanno dato una risposta quasi unanime: Veronica Peparini.

Ieri sera i The Kolors, freschi della vittoria ad Amici 2015, sono saliti sul palco dei prestigiosi Mtv Music Awards andati in scena a Firenze. La band capitanata da Stash ha suonato il suo pezzo più celebre, “Everytime”. In un’intervista rilasciata prima dell’esibizione, il frontman del gruppo ha dichiarato che suonare pe run evento del genere “è come aver realizzato il sogno delle nostre vite”. Sulla pagina Facebook della band troviamo tutte le foto della performance dei The Kolors al Parco delle Cascine di Firenze: clicca qui per vederele.

Valentina Tesio non è riuscita ad arrivare in finale ad Amici 2015 ma il suo percorso nella scuola di Maria De Filippi le ha comunque aperto le porte del successo. Non mancano infatti per Valentina le occasioni di salire sul palco e di condividere la sua musica. Il 29 giugno l’ex cantante della squadra Bianca di Amici 2015 sarà al Teatro Gobetti di Torino per il Galà Bottega d’Arte e Compagnia Teatrale Nuove Forme. Valentina si si esibirà a partire dalle 21.00 con il suo inedito “In ogni cosa”. Clicca qui per tutte le info.

Davide Mogavero, uno dei partecipati di questa ultima edizione di Amici 2015 e che ha gareggiato anche a X Factor 2010, è pronto a presentare il suo album, che uscirà in tutti i negozi e anche nei digital store il prossimo 16 giugno, ovvero domani. Sarà proprio quella la data – come annuncia sulla sua pagina ufficiale di Facebook – in cui partirà anche lInstore Tour: si comincerà con la Capitale, dalle 17.00 presso la Discoteca Laziale, per spostarsi poi il giorno seguente (17 giugno, mercoledì) alla Feltrinelli di Lecce (h. 19.00). A seguire, giovedì 18 giugno sarà presso il Trony di Milano dalle 17.00, e venerdì 19 al Trony, invece, di Verona sempre della cinque del pomeriggio. Si concluderà con le ultime due date, dopo il weekend: il 20 giugno allIpercoop CentroNova (Villanova di Castenaso, Bologna, dalle 17.00) e il 21 giugno 2015, infine, al Centro Commerciale Auchan di Ancona dalle 16.30 in poi. Clicca qui per vedere il post della sua pagina ufficiale con tutti i dettagli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori