IL COMMISSARIO MONTALBANO / La forma dell’acqua. Diretta streaming puntata 15 giugno 2015

- La Redazione

Nuovo appuntamento con il Commissario Montalbano, in onda questa sera su Rai Uno. Le anticipazioni de La forma dellacqua lepisodio che viene trasmesso oggi

Montalbano_ProfiloR439
Il commissario Montalbano

Dalle 21:20 vanno in onda su Rai Uno le indagini de “Il Commissario Montalbano”. Nell’episodio intitolato “La forma dell’acqua”, il commissario di Vigata, creato dal genio di Andrea Camilleri, dovrà indagare sulla morte dell’ingegner Luparello, esponente di rilievo di un partito politico trovato senza vita all’interno della propria auto e vittima, secondo il medico legale Pasquano, di un infarto in seguito ad un rapporto sessuale. Tutti gli indizi portano a pensare che l’ultima donna di Luparello sia stata la nuora del suo rivale politico. Clicca qui per seguire la diretta streaming de “Il commissario Montalbano”.

Rai Uno trasmetterà questa sera l’episodio de Il Commissario Montalbano intitolato “La forma dell’acqua”. Nel video promo della puntata vediamo il Commissario viene invitato a essere prudente, ma non sembra fare troppo caso all’avvertimento. Indagando sul nuovo caso di omicidio, Montalbano riceve un criptico indizio: “Qual è la forma dell’acqua? Ma l’acqua non ha forma, piglia la forma che le viene data”. Tra nuotate e massaggi, il commissario creato dalla penna di Andrea Camilleri riuscirà anche questa volta a scoprire l’identità del killer. Clicca qui per vedere il video promo de “La forma dell’acqua”, la puntata de Il commissario Montalbano in onda stasera.

Nuovo appuntamento con Il commissario Montalbano, in onda questa sera alle 21.10 su Rai Uno. “La forma dellacqua” è il titolo dellepisodio trasmesso oggi in cui il commissario (interpretato da Luca Zingaretti) inizia ad investigare sulla morte dell’ingegner Luparello, esponente politico di spicco che è stato ritrovato senza vita allinterno della sua auto in una zona malfamata. Inizialmente si pensa che luomo sia morto di infarto durante un rapporto sessuale con una donna misteriosa che è stata vista scendere dallauto e lasciare a piedi la zona, ma Montalbano non sembra convinto. Il commissario si imbatte allora in Ingrid Sijostrom, nuora dell’onorevole Cardamone, il diretto avversario di Luparello all’interno del partito. Sembra che sia lei la donna misteriosa, ma ulteriori indagini portano a un sordido intrigo ben più complesso.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori