EMMA MARRONE / Video: il padre della cantante salentina annuncia l’uscita del nuovo singolo (oggi, 18 Giugno)

- La Redazione

Emma Marrone, news: la salentina ha reso felici i sui fans condividendo con loro la notizia della lavorazione di un nuovo album. Con cosa ci stupirà la cantante?

emma-marrone-amici
Emma Marrone
Pubblicità

Grande sorpresa per i fans di Emma Marrone che, dopo averla ammirata come conduttrice sul palco del Festival di Sanremo e come vocal coach nel corso dellultima edizione di Amici di Maria De Filippi, da domani, potranno cantare il suo nuovo singolo. Ad annunciarlo è stata la stessa Emma Marrone con un tweet del padre Roserio. E Cappuccetto Rosso disse al Lupo: che occhi grandi che hai e il pupo rispose: ma che dici, so occhi profondi, il nuovo singolo di Emma che esce domani, twitta il signor Marrone. Clicca qui per vedere il post.

Una grande e inaspettata sorpresa per i fan della cantatutrice pugliese Emma Marrone. La cantante infatti ha appena pubblicato sul suo profilo Facebook un breve video in cui la si vede alle prese con le registrazioni in studio per il suo nuovo album. La pubblicazione del video era stata anticipata da un countdown sul diario Facebook della Marrone, che aveva anticipato che oggi alle 9.30 ci sarebbe stata una grande sorpresa. Il video postato è stato accompagnato dal seguente commento della Marrone, in cui dedica il video ai suoi fan, con i quali desidera condividere la sua vita e la sua emozione: Non riuscivo più ad aspettare,avevo voglia di condividere con tutti voi questo pezzo di vita, un assaggio del nuovo disco al quale lavoro già da un po’ di tempo e nel quale sto investendo tanto coraggio e tanto tanto amore. Spero vi piaccia..E spero si accendano scintille nei vostri occhi profondi. Ps: non sono mai stata così emozionata…CIAONE  Non si sono fatti aspettare i commenti di chi ama la cantante, numerosi infatti i commenti dei fan entusiasti per la sorpresa e che hanno fatto avere alla loro beniamina tutto il loro sostegno e la loro gratitudine per questo regalo. Immancabile il suo slogan, ormai quasi ufficiale CIAONE. Clicca qui per vedere il video.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori