JOVANOTTI – E NON HAI VISTO ANCORA NIENTE/ Su Cielo lo speciale per la partenza del Tour Lorenzo negli stadi 2015 (oggi, 20 giugno)

- La Redazione

Jovanotti – E non hai visto ancora niente, su Cielo oggi – sabato 20 giugno 2015 – lo speciale dedicato al cantante e alla partenza del suo nuovo tour, “Lorenzo negli stadi 2015”

jovanotti-san-siro-2013
Jovanotti, immagine tratta dal concerto di San Siro

Parte oggi, sabato 20 giugno, ad Ancona il tour di Jovanotti Lorenzo negli stadi 2015, il canale  in chiaro Cielo coglie loccasione per mandare in onda alle 13.30 una speciale monografia sul cantante di Cortona. Nel video vediamo il cantante raccontare la nascita dellultimo album Lorenzo 2015 CC che ha già tre dischi di platino, nella cornice suggestive della sua città, mentre beve un caffè, gioca a biliardo o  prepara il nuovo album arricchendo il tutto da aneddoti e curiosità sulla vita professionale e quella privata, insieme ai suoi amici e collaboratori di sempre, ripreso anche dalle telecamere della sua neo-nata JovaTV che ha seguito i primi passi dellalbum e del tour. A seguire gli spettatori potranno godersi il video del nuovo brano Lestate addosso, curato da Gabriele Muccino, che porta lo stesso titolo del film che il regista sta girando e accompagnato da immagini di backstage. Una collaborazione quella con Muccino che aveva portato ala nascita anche di Baciami ancora e Tensione evolutiva. Questultimo brano è stato il singolo di esordio dellalbum Backup 1987-2012, una raccolta dei greatest hits del cantante che in pochissime settimane ha conquistato ben sei dischi di platino. Non resta che sintonizzarsi su Cielo – a partire dalle 13.15 – per seguire Lorenzo Jovanotti, dal quale i fans si aspettano grandi cose, dal momento che da sempre li ha abituati a un grande spettacolo in ogni tappa dei suoi tour.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori