HAWAII FIVE-0 3/ Anticipazioni e diretta streaming puntata 28 giugno 2015: alla ricerca di Wo Fat e Delano

- La Redazione

Hawaii Five-0 3, anticipazioni puntata 28 giugno 2015: tutta la squadra, dopo l’addio a uno dei mebri fondamentali e dopo la decisione di Chin, vuole vendetta contro Wo Fat e Delano

Hawaii_Five
Hawaii Five-0 4 in onda su Rai 2

Dalle 21:05 Rai Due trasmette “Hawaii Five-O”. Nel primo episodio della terza stagione intitolato “Festa della Mamma”, Mc Garrett vedrà comparire a sorpresa la propria madre, mentre la squadra al completo sarà intenzionata a rimettersi sulle tracce di Wo-Fat e Delano per vendicare l’uccisione di un membro fondamentale del gruppo. Clicca qui per seguire la diretta streaming di “Hawaii-Five O”.

Stasera, domenica 28 giugno 2015, Rai 3 continua a trasmettere la serie tv di origini statunitensi Hawaii Five-0: nel weekend scorso infatti è stata mandata in onda lultima puntata della seconda stagione, e oggi tocca al primo episodio della terza, dal titolo La festa della mamma. La squadra degli Five-0, è in cerca di vendetta, specialmente dopo aver dovuto dare laddio definitivo a un fondamentale membro del gruppo, e anche dopo la decisione presa da Chin: sono tutti determinati a rintracciare Wo Fat e Delano. Ci riusciranno?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori