AMORE CRIMINALE/ Anticipazioni e diretta streaming puntata 29 giugno 2015: la storia di Fatime e Senade Selmanaj

- La Redazione

Va in onda questa sera su Rai3 una nuova puntata di Amore Criminale. Le anticipazioni dicono che verrà raccontata la storia di due donne, Fatime e Senade Selmanaj

amore_criminale_de_rossi_439
Amore Criminale, diretto da Barbara De Rossi

AMORE CRIMINALE, DIRETTA STREAMING – Va in onda su Rai Tre un nuovo appuntamento con “Amore criminale”. La puntata di stasera sarà incentrata sulla storia Fatime e Senade Selmanaj, madre e figlia di origini kosovare che hanno denunciato il capofamiglia Veli, autore di abusi sessuali e violenze su tutti i suoi figli. La vicenda, svoltasi a Pescina (L’Aquila), si conclude tragicamente con l’assassinio delle due donne per mano di Veli. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere “Amore criminale” sintonizzandovi su Rai Tre, il programma sarà trasmesso anche in diretta streaming sul sito di Rai Tv: clicca qui per vederlo.

Va in onda questa sera alle 21.15 su Rai3 una nuova puntata di Amore Criminale condotta da Barbara De Rossi. In questo appuntamento verrà raccontata la storia di Fatime e Senade Selmanaj, due donne di origini kosovare arrivate in Italia dopo lo scoppio della guerra nel loro Paese. Fin da piccola, Senade è vittima delle violenze del padre ma un giorno decide di raccontare tutto alla madre Fatime: insieme denunciano tutto ai carabinieri, mentre luomo viene ripudiato dalla famiglia. Ma la vicenda si concluderà nel modo più tragico: il 16 ottobre 2013, nel parcheggio di un piccolo supermercato di Pescina, in Abruzzo, l’uomo uccide a sangue freddo la moglie e la figlia con diversi colpi di pistola. Ospiti di questa sera sono lattore Leo Gullotta, la psicologa e criminologa Anna Costanza Baldry, oltre a Resmje e Fetah Selmanaj, sorella e fratello di Senade.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori