CHANCE/ Anticipazioni puntata 4 giugno 2015, la finale del talent di Agon Channel: giuria e finalisti

- La Redazione

Chance, anticipazioni puntata 4 giugno 2015: giuria, concorrenti e finalisti. Stasera scopriremo il vincitore della prima edizione del talent show di Agon Channel

agon_channel_logo
Agon Channel

Stasera, giovedì 4 giugno 2015, su Agon Channel (canale 33 del digitale terrestre) prenderà il via la finale di Chance, il talent show che a lungo ha accompagnato i telespettatori e arricchito i palinsesti della nuova rete televisiva. In giuria ritroveremo Martina Stella, insieme anche a Elahida Dani e Salvatore Esposito, ma ci sarà anche una grossa sorpresa: in occasione appunto dellultima puntata, verrà aggiunto un quarto posto. A giudicare le prove degli otto concorrenti ci sarà, oltre che ad una schiera di giornalisti esperti di televisione, moda e cinema, anche il comico Barty Colucci.

I finalisti di questa prima edizione di Chance sono otto in totale: hanno superato con successo tutte le prove e ora gli rimane ununica, grande occasione per salire sul primo gradino del podio e ottenere, con esso, un contratto televisivo con Agon Channel. Ecco i loro nomi: Aldo Aldini, un mentalista di 39 anni originario di Terni, Paolo Drigo, trasformista, Fabrizio Pisu, 24enne della Sardegna, Sara Battisti, cantante e attrice, Matteo Campese, 28enne originario del capoluogo lombardo, Loredana Fadda, cantante e per concludere Giulio Greco, attore di Milano e Luca Morisco, musicista di Roma. Chi riuscirà a vincere?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori