Una nuova puntata de Il Sospetto ci aspetta tra una settimana. Le prime anticipazioni dicono che Carmen, scoperto il tradimento del marito, ha intenzione di vendicarsi. Intanto alla fine della seconda puntata abbiamo visto che Eduardo viene interrogato dalla polizia e luomo dice di essere stata alla capanna, ma che la bambina non cera. La sua ragazza poi conferma che ha trascorso tutte le sere e le notte con lui a casa. Laura trova poi Nuria che vaga per strada e la riporta a casa: Begonia continua a cercare il diario di Alicia ed è convinta lo abbia la figlia. In realtà lei ho lasciato nella macchina di Laura e la donna comincia a leggerlo: la bambina aveva visto il padre con Begonia e sembra che avesse intenzione di liberarsi della zia. Andres e Roberto vengono alle mani. Begonia riesce a riavere indietro da Laura il diario della nipote e lo consegna a Carmen, non prima di aver strappato e dato fuoco alle pagine più compromettenti per lei. Il Commissario ha trovato delle impronte di Eduardo su un pacchetto di cereali trovato nella capanna, insieme a quelle di Alicia. Così Leticia, la sua ragazza cede e conferma che nella notte in cui la bambina è stata investita Eduardo non era stato con lei. Luomo alla fine cede e dice di essersi recato alla capanna per lasciare della cocaina e di aver spostato un sacchetto di cereali. La droga però non si trova. Carmen intanto si convince che la donna di cui la figlia parlava nel diario labbia rapita. Vuol quindi sapere dal marito chi è la sua amante. Roberto però se ne va di casa senza fare alcun nome. Luomo infuriato va da Begonia: Victor la toglie volontariamente dimpaccio. Convinta da Laura, Carmen porta il diario di Alicia alla polizia. Casas decide di convocare Begonia e di far perquisire la sua casa. Il Commissario sa bene che quel che ha scritto la piccola Alicia era riferito alla zia. La quale ha conservato una pagina del diario in cui la bambina sosteneva che Begonia fosse morta. Di fatto è una prova che scagiona la donna: quanto scritto dalla nipote sul diario non può essere considerato attendibile. La cocaina di Eduardo sembra intanto sparita. Victor sospetta che sia Oscar ad averla.
Una nuova puntata de Il Sospetto ci aspetta tra una settimana. Le prime anticipazioni dicono che Carmen, scoperto il tradimento del marito, ha intenzione di vendicarsi. Intanto alla fine della seconda puntata abbiamo visto che Edoardo viene interrogato dalla polizia e luomo dice di essere stata alla capanna, ma che la bambina non cera. La sua ragazza poi conferma che ha trascorso tutte le sere e le notte con lui a casa. Laura trova poi Nuria che vaga per strada e la riporta a casa: Begonia continua a cercare il diario di Alicia ed è convinta lo abbia la figlia. In realtà lei ho lasciato nella macchina di Laura e la donna comincia a leggerlo: la bambina aveva visto il padre con Begonia e sembra che avesse intenzione di liberarsi della zia. Andres e Roberto vengono alle mani. Begonia riesce a riavere indietro da Laura il diario della nipote e lo consegna a Carmen, non prima di aver strappato e dato fuoco alle pagine più compromettenti per lei.
I Vega vengono a sapere dei sospetti su Bosco e Hernan alimenta un sentimento di vendetta verso luomo che lavora per loro. Laura e Victor trovano però luomo prima di tutti, ma poco dopo arrivano i Vega e per non far saltare la loro copertura non intervengono, anzi Victor guida la macchina dei Vega diretta verso il bosco. Alla fine luomo interviene prima che accada il peggio. Nel frattempo la piccola Alicia ha un arresto cardiaco e muore. Laura è pronta a rinunciare al suo incarico, ma il Commissario riesce a farla desistere. Vidal ha forse però capito che la donna è uninfiltrata. Mentre si celebra il funerale della piccola Alicia, Victor va in cerca di Bosco e lo trova impiccato a un albero. Dopodiché scova anche una capanna con gli oggetti della bambina. Mentre si trova lì, Carmen riconosce un pacchetto di sigarette ritrovato dalla polizia: è di Edoardo.
Il medico della scientifica ipotizza che Alicia sia stata investita, ma che qualcuno labbia aiutata fermando il flusso del sangue alla gamba con una corda. La bambina aveva indosso anche un giaccone da adulto. I sospetti del commissario cadono su Andres. La sua macchina viene ritrovata nel lago, ma delluomo non cè traccia. Roberto e Begonia sono preoccupati e la donna gli dice che il giaccone indossato da Alicia era di Andres. Luomo nel frattempo si presenta in ospedale per vedere Alicia e viene arrestato. Begonia non trova più il diario di Alicia che potrebbe essere usato contro il marito: Nuria lha nascosto in camera sua. In fondo al lago viene ritrovato il corpo di Silvia Lopez, la professoressa. Victor continua a trovare cordini simili a quelli rinvenuti sul corpo di Alicia: appartengono tutti a Bosco. Inoltre, sotto le unghie della bambina cerano brandelli della sua pelle.
La seconda puntata de Il Sospetto è cominciata. Vidal viene scoperto: è stato lui a passare informazioni ai giornalisti, ma riesce a far sì che il commissario non gli faccia rapporto. Mentre fa jogging nel bosco, Laura fa unatroce scoperta: il corpo della piccola Alicia giace vicino a un albero. Sembra essere stata colpita alla testa e avere una ferita alla gamba. La donna la porta subito in ospedale e tutti i famigliari vengono avvisati.
Il Sospetto torna questa sera con una nuova puntata in cui le cose entreranno nel vivo a cominciare dal una corsetta della bella Laura. La detective, sotto copertura, infatti, andrà a fare una corsa nel parco e sarà allora che vedrà qualcosa di strano tra i cespugli, ovvero il corpo di Alicia. La poliziotta ritrova la bambina in fin di vita nel bosco rimanendone sconvolta e iniziando una corsa contro il tempo per portarla in ospedale. Lì si prenderanno cura di lei e i suoi parenti potranno vederla da dietro un vetro. La giovane è in fin di vita, cosa succederà? Ecco il video del momento, clicca qui
Torna questa sera con una nuova puntata in cui i momenti drammatici saranno davvero tanti. Alicia, infatti, verrà ritrovata nel bosco ma in cattive condizioni e la corsa di Laura non servirà a molto. Le cure dei medici, infatti, non serviranno a niente e i genitori della bambina non potranno far altro che dirle addio. I due si stringeranno insieme per un ultimo addio anche se la loro Alicia non potrà dire loro niente nemmeno chi l’ha ridotta in questo modo. La notizia lascia senza parole Laura che torna in quel bosco per una nuova corsa questa volta in lacrime, però. Una puntata da non perdere, quindi, ecco qui il video del momento: clicca qui
Alicia stava giocando a nascondino durante la sua comunione quando, all’improvviso, è scomparsa. Il Sospetto, la nuova serie tv in otto puntate proposta da Mediaset torna stasera, 9 giugno 2015, con il secondo appuntamento che porterà già molte novità nell’indagine di Laura e Victor, i due agenti chiamati appunto per le ricerche. Grazie al video riassunto del primo episodio proposto da Mediaset (clicca qui per vederlo), anche i telespettatori che se la sono persa potranno trovarsi in pari stasera. La bambina scompare e la famiglia sembra nascondere qualche segreto, perché ha degli atteggiamenti troppo ambigui: di ogni membro viene prelevato un campione di Dna, e tutti rientrano tra i sospettati. I dubbi di Laura e Victor aumentano quando capiscono che il diario di Alicia è stato portato via in modo che non fosse ritrovato, e le speranza di ritrovare Alicia si affievoliscono, invece, quando viene trovato il vestito che indossava alla festa, ma non lei. Chi le ha fatto del male? Le anticipazioni rivelano che Alicia verrà ritrovata proprio stasera, ma il caso – da uno di persona scomparsa – passarà ad essere unindagini per omicidio
Stasera, martedì 9 giugno 2015, Canale 5 torna a puntare su un prodotto spagnolo: la rete ammiraglia Mediaset, infatti, trasmetterà la seconda puntata della fiction Il Sospetto, con Yon Gonzalez e Blanca Romero nei panni dei protagonisti, Victor e Laura. Le anticipazioni rivelano che sarà proprio lagente interpretata dalla Romero a ritrovare la piccola Alicia nel bosco. La bambina è in condizioni disperate e infatti, poco dopo essere stata tratta in salvo, muore. La famiglia Vega deve così accogliere la notizia della morte, e ognuno reagisce a modo suo. Si viene a sapere che lattenzione della polizia è rivolta a Juan Bosco, ed Edoardo e il nonno Roberto non se ne stanno certo con le mani in mano. Sta di fatto che le autorità ritroveranno anche il cadavere del principale indiziato, impiccato. In seguito, però, la madre della piccola darà modo di sospettare di suo fratello e anche lamante del padre, Begogna, si troverà nei guai nel momento in cui verrà ritrovato il diario della bambina Chi si cela davvero dietro il suo rapimento e dietro la sua morte?