Chi l’ha visto? / Diretta streaming puntata 1 luglio 2015: la scomparsa di Alessandra Sandri

- La Redazione

Federica Sciarelli torna a condurre stasera una nuova puntata di Chi lha visto?. Le anticipazioni dicono che si parlerà della scomparsa della piccola Alessandra Sandri

chilhavisto_sciarelliR439
Chi l'ha visto?, conduce Federica Sciarelli

Dalle 21:15 su Rai Tre torna come tutti i mercoledì “Chi l’ha visto?”. Federica Sciarelli e la sua redazione chiedono l’aiuto dei telespettatori per rintracciare il più alto numero di persone scomparse. A questa ricerca si aggiungono poi gli approfondimenti riguardanti i casi più intricati della cronaca nera italiana. Clicca qui per seguire la diretta streaming di “Chi l’ha visto?”.

Tra i casi di cui si parlerà nella prossima puntata di Chi l’ha visto?, in onda oggi, mercoledì 1 luglio 2015, ci sarà anche quello di Daniele. Il ragazzo, non auto sufficiente, si trovava a Roma per visitare Città del Vaticano insieme ad altri ragazzi come a lui e a un gruppo di infermieri professionisti dell’ospedale di Melegnano. Il promo della trasmissione condotta da Federica Sciarelli ci ricorda che Daniele ha più di 30 anni, ma è come un bambino. Inoltre vengono posti interrogativi importanti. Bisognava attivarsi subito e i telespettatori di Chi l’ha visto? l’hanno fatto, ma gli altri? Perché il papà di Daniele si sente solo e al suo fianco ci sono solo i volontari?. Il papà di Daniele ricorda inoltre come i problemi psichici di Daniele potrebbero intralciare il suo ritrovamento: “Un bambino piange e si fa trovare, mio figlio non piange e non chiede aiuto”. Il papà di Daniele è però determinato: “Io non mi muovo da Roma finché non porto a casa mio figlio”. Clicca qui per vedere il video promo.

Nella puntata di oggi di Chi l’ha visto?, in onda come ogni settimana su Rai Tre, torneremo a parlare del caso di Marco Vannini. Una spettatrice della trasmissione ha infatti risposto all’appello fatto durante l’ultima puntata, quando la mamma del ragazzo aveva chiesto se qualcuno avesse trovato gli abiti che Marco indossava il giorno della sua morte, avvenuta a casa della fidanzata. La telespettatrice di Ladispoli (Roma) avrebbe trovato una canotta rossa da bagnino con la scritta “salvataggio” proprio come quella appartenente a Marco, sparita insieme al suo costume. Astabilire se si tratta proprio del suo indumento saranno le analisi a chiarirlo.

Federica Sciarelli torna a condurre questa sera una nuova puntata di Chi l’ha visto? in onda alle 21.05 su Rai Tre. La trasmissione tornerà ad occuparsi della scomparsa della piccola Alessandra Sandri, bambina di undici anni di cui nessuno sa più nulla dal 7 aprile 1975 quando fu vista per l’ultima volta in una zona centrale di Bologna. Successivamente si scoprì che Alessandra era finita nelle mani di adulti pedofili, ma il suo corpo non è mai stato ritrovato. Il caso potrebbe adesso essere a una svolta, dopo che una testimone ha fatto sapere alla Procura di Bologna che sta indagando sulla vicenda di aver ascoltato una conversazione tra più persone che parlavano delloccultamento del corpo della bambina. “Chi l’ha visto?” non ha mai smesso di seguire il caso e nella puntata di stasera fornirà tutte le ultime novità.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori