AURORA, GIANMARCO E GIORGIO / News: flirt finito tra la Betti e Nehme, il pronostico vincente del Valenza (Temptation Island 2, 11 Luglio 2015)

Aurora, Gianmarco e Giorgio: il flirt tra la Betti e il Nehme è già finito proprio come aveva pronosticato il Valenza in un’intervista rilasciata al sito Isa e Chia.

10.07.2015 - La Redazione
giorgionehmeaurorabetti
Aurora Betti con Giorgio Nehme

E già tutto finito tra Aurora Betti e Giorgio Nehme. I due si sono detti subito addio dopo pochi giorni dalla fine della loro avventura a Temptation Island 2. La magia che si era creata nel reality ha lasciato spazio alla dura realtà spingendo Aurora e Giorgio a interrompere subito la conoscenza. Quando le telecamere si spengono e improvvisamente ti accorgi che quelle emozioni vissute non sono più autentiche e corrisposte, è giusto “frenare” un rapporto per non farsi del male, si legge nello screen di una conversazione tra i due pubblicato su Facebook dal tentatore. Giorgio, poi, aggiunge: Uscendo ti accorgi che quello che dentro al villaggio era tutto, fuori non è abbastanza. Cè bisogno di sogni, emozioni e valori per correre insieme. Grazie comunque per i bei momenti. Il bene rimane. Pur essendoci attrazione, dunque, linteresse che entrambi hanno provato nel villaggio delle fidanzate è venuta meno quando le telecamere si sono spente. E a gioire è Gianmarco Valenza. Non certo perché ha intenzione di tornare tra le braccia della sua ex fidanzata. Gianmarco, però, in unintervista rilasciata al sito Isa e Chia aveva previsto come sarebbero andate le cose tra Aurora e Giorgio. Un consiglio che vorrei dare a tutti i possibili fidanzati di Aurora: rendetevi conto che quello che ha fatto con me lo potrebbe fare con qualsiasi altra persona! Per quanto riguarda quello stamp, preferisco non commentare, si commentano da soli, lui poi, secondo me, approfitta ancora della situazione per far parlare di lui, non sono nemmeno tanto convinto che sia sinceramente preso da Aurora. Comunque secondo me con Giorgio non durerà più di tanto e lo posso mettere per iscritto anche a caratteri cubitali!. Un oracolo vivente, il caro Gianmarco! Cliccate qui per leggere tutta lintervista.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori