The Night Shift / Anticipazioni puntate 10 e 17 Luglio 2015: TC assiste un giocatore di football gravemente infortunato

- La Redazione

The Night Shift, anticipazioni puntate del 10 e 17 Luglio: TC assiste un giocatore di football gravemente infortunato, poi cura una donna a cui il marito ha sparato per sbaglio

The_Night_Shift_r439
The Night Shift

I medici di The Night Shift torneranno in onda su Italia 1 settimana prossima con il secondo, terzo e quarto episodio della seconda stagione. Nel primo di questi, intitolato “Ritorno a casa”, vedremo TC assistere un giovane giocatore di football gravemente infortunato. Il dottore si prenderà poi cura della moglie di un allevatore, colpita accidentalmente dal marito con un’arma da fuoco. Nel farlo potrà contare sull’aiuto di Kenny.

Colpo di scena in casa Mediaset per i fans delle serie tv e di The Night Shift. Il medical drama, infatti, torna questa sera per il gran finale della prima stagione e, udite udite, con il primo episodio della seconda stagione. Italia1, infatti, a partire dalle 21.10 circa ospiterà ben tre puntate della serie tv targata NBC. Nessun fiato sospeso quindi, nessuna lunga attesa perchè ad aprire le danze sarà l’episodio numero 1×07, dal titolo “Fratelli di sangue”, in cui vedremo TC, Topher e Jordan ostaggi allinterno del San Antonio Memorial Hospital con grande paura per tutti dentro e fuori la struttura. A seguire, invece, l’episodio 8, dal titolo “Salvami” racconterà di unesplosione chimica che distruggerà il pronto soccorso. I colpi di scena non mancheranno per tutti i protagonisti visto che si tratta del finale di stagione. A seguire, infine, il primo episodio della seconda stagione, dal titolo “Ritrovarsi” in cui scopriremo che T.C. è ancora sospeso dallattività medica ospedaliera. Questo, però, non lo fermerà soprattutto quando, insieme a Tricia, deciderà di occuparsi di un ragazzo ferito e abbandonato nel deserto. In ospedale, intanto, fa il suo ingresso un nuovo chirurgo, il dottor Chavez…. sarà un personaggio positivo?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori