Hawaii Five-0 / Anticipazioni e diretta streaming puntata 12 Luglio 2015: un giocatore di polo ucciso, chi è il colpevole?

Hawaii Five O, anticipazioni: il crime torna su Rai due con una nuova puntata della terza stagione in cui la squadra dovrà risolvere un caso di morte di un giocatore di polo, omicidio?

12.07.2015 - La Redazione
Hawaii_Five
Hawaii Five-0 4 in onda su Rai 2

Stasera Rai Due trasmette un nuovo appuntamento con il telefilm Hawaii Five – 0. Gli episodi che vedremo in onda sono il quarto e il quinto della terza stagione, intitolati “Sventura” e “L’offerta”. Nel primo di questi la task forse è chiamata ad indagare sulla morte di un giocatore di polo, che è stato ritrovato decapitato. Ne Lofferta invece la squadra indaga sullomicidio di una ragazza. Quando viene fatta lautopsia e si scopre che larma usata è un arma con inciso un pentagramma, Danny comprende che il killer usa un rituale legato allocculto. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere Hawaii Five – 0 su Rai Due, il telefilm sarà trasmesso in diretta streaming sul sito di Rai Tv: clicca qui per vederlo.

Una delle serie tv e dei crime più amati della CBS, Hawaii Five-0, torna questa sera, in prima serata, su Raidue, con una nuova puntata della terza stagione. Anche questa sera Steve e gli altri avranno un nuovo caso da risolvere, ovvero quello della morte di un giocatore di polo. In Sventura, questo il titolo dell’episodio, la task force dovrà fare i conti con il ritrovamento di un cadavere rinvenuto decapitato appartenente ad un popolare giocatore di polo. Steve (Alex OLoughlin), intanto, e sua madre Doris (Christine Lahti), si sono finalmente ritrovato e questo permette al nostro agente di scoprire i segreti di famiglia. Nel secondo episodio, Lofferta, una donna viene uccisa durante la festa di Halloween. Lomicidio è legato ad un rituale occulto o c’è dietro qualche altra cosa?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori