GRANDE FRATELLO 14 / Casting a Bari il 25 e 26 luglio, provini anche via Whatsapp. In tantissimi a Roma per la tappa con Alessia Marcuzzi (15 luglio)

- La Redazione

Grande fratello 14, news 15 luglio 2015: dopo la grande affluenza a Roma per la tappa con Alessia Marcuzzi, i casting arriveranno il 25 e 26 luglio a Bari. Provini anche via Whatsapp

grande_fratello_14_marcuzzi
Alessia Marcuzzi saluta i partecipanti ai provini GF 14

Mentre si avvicinano le date dei casting a Bari previsti per il 25 e 26 luglio, i provini del Grande Fratello 14 sbarcano anche su Whatsaapp. Da oggi, infatti, è possibile partecipare alle selezioni per la quattordicesima edizione, prossimamente su Canale 5, anche attraverso lapplicazione più utilizzata per comunicare via smartphone. Per tentare la sorte basta registrare un video con il proprio provino (in cui si dichiara anche di aver preso visione dellinformativa privacy presente sul sito del programma e di prestare il proprio consenso al trattamento dei propri dati personali contenuti nel video stesso) e inviarlo al numero 349.3286899 (il numero è adibito solo alla ricezione dei video e non alla ricezione di chiamate vocali). Per quanto riguarda i casting “tradizionali”, va segnalata la grande affluenza a quelli di Roma, dove gli aspiranti gieffini hanno ricevuto i consigli di Alessia Marcuzzi. Il prossimo appuntamento per chi volesse partecipare alle selezioni è a Bari, il 25 e 26 luglio presso il Grande Albergo delle Nazioni, Lungomare Nazario Sauro 7/9.Inoltre, nella sezione casting del sito del programma (http://www.grandefratellocasting.it/) continuano a essere aggiornate le tappe dei casting itineranti fatti in tutta Italia e non solo – dallagenzia Wobinda, su licenza di Endemol Italia, che proseguiranno per tutta lestate. Dalla prima alla tredicesima edizione, hanno sostenuto il provino circa 300.000 persone.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori