CERA UNA VOLTA 4/ Anticipazioni puntata 21 luglio 2015: Cora fa visita a Regina

- La Redazione

C’era una volta – Once Upon a Time 4, anticipazioni puntata 21 luglio 2015: mentre Regina si reca sulla tomba di Daniel, riceve l’inaspettata e non troppo gradita visita della madre Cora

once-upon-a-time
C'era una volta 5, Once upon a time 5
Pubblicità

La quarta stagione di Cera una volta (Once Upon a Time) torna anche oggi – martedì 21 luglio 2015 – sul piccolo schermo di Fox a partire dalle 21.00. Verrà mandata in onda la ventunesima puntata, intitolata Madre. Ecco qualche anticipazione: nel giorno dellanniversario della morte di Daniel, Regina si reca sulla sua tomba nella Foresta Incantata del passato, ed è proprio in quel luogo che incontra sua madre Cora. Non certo una visita gradita: la donna, però, le confessa che ha scoperto il segreto e lingrediente della sua infelicità. A Regina manca lamore e lei è determinata a trovare la sua anima gemella: Cora farà di tutto, arrivando ad imbrogliare la figlia, pur di trovare luomo giusto per lei, e tra madre e figlia ci saranno parecchie incomprensioni.

Nel frattempo, Gold – le cui condizioni continuano a peggiorare – capisce di aver fallito e di aver bisogno una Salvatrice oscura per poter ottenere linchiostro necessario allAutore. Malefica e Lily si ricongiungono, ma – mentre la prima non guarda al passato – la seconda ha tutta lintenzione di vendicarsi di Emma e vorrebbe partire, lasciando la madre. Regina capisce però che è proprio Lily la Salvatrice oscura di cui hanno bisogno, e la situazione ben presto diventa pericolosa: questo offrirà alle due una nuova occasione di confronto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori